La ciclica a modo mio (15 lettori)

claude19

Forumer storico
Per quello che rigurda i TS hanno enterambi tendenza short.
Il segnale di eccesso di max per il TS di breve, non credo proprio che arriverà oggi e bisognerebbe operare sul TS + veloce, ma che anche molto + rischioso!

Sul 30 mm non ha chiuso nemmeno l'eccesso di stamattina sul 975 e quindi se ne riparlerà domani.

Qualcuno ha idee su come operare?
 

claude19

Forumer storico
Il TS mette stop a 725 dal long a 740.
Ormai siamo nel territorio in cui possono fare quello che gli pare e la ciclica, in queste fasi, non conta più un piffero!
 

claude19

Forumer storico
Maro, che fatica!
Se non sale nemmeno con sp500 che spinge, bonanotte.
Stop in pari e bonanotte, poi stamatina devo anche uscire e quindi aggiornerò al rientro.
Cmq gli oscillatori sono entrambi short e quindi se salgono un po', credo che arriverà il segnale almeno su quello di breve.
Il 30 mm aveva chiuso l'eccesso ieri sera a 19750 e quindi sarebbero stati 215 punti di gain.
 

claude19

Forumer storico
Il TS di breve ha chiuso il long a 19870 con +130 punti.

Il segnale di eccesso è già arrivato sia sul TS di breve che sul 30 mm, ma non si può operare perchè ci sono dei livelli prudenziali per operare con la volatilità che c'è stata fino ad ora, e quindi al momento non si fa nulla.
Magari lo short pagherà, ma queste sono le regole.
 

claude19

Forumer storico
Fra un po' devo uscire e ci sentiamo nel pomeriggio.
Per quello che riguardal'operatività entrambi i TS hanno la tendenza short e quindi anche se calerà, non potranno fare il long per fine ciclo daily.
Lo short al momento avrebbe pagato, paciencia.
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda i TS stamattina il TS di breve avrebbe shortato a 920 e chiuso in pari.

IL TS a 30 mm avrebbe shortato alle ore 11 a 19965 e chiuso in pari o con uno stop di 20 punti (... controlla Dany se torna anche a te o avevi qualche cosa di simile)

Ora le tendenze dei TS sono naturalmente long e bisogna aspettare la correzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto