La ciclica a modo mio (9 lettori)

claude19

Forumer storico
IL TS di breve è long da 740 e da ora in avanti medierà solo a 200 punti sotto l'entrata (540) e a quel punto correrà molto probabilmente solo per chiudere l'operatività in pari, o almeno è quello che accade + di frequente.
 

claude19

Forumer storico
Il TS a 30 mm ha chiuso l'operatività a 815 con +150 punti.


Il problema dello stop profit, che ancora non ho risolto è quello di dove metterlo.
Se uso frames più ampi si mangia quasi tutto il gain.
Se uso frames + piccoli, si rischia come ora di uscire anticipatamente.
Boo, problema ancora da risolvere.
 

DEPROTTO

Forumer attivo
Mi spiace, ma di cicli non parlo più e non scrivo più nulla, visto che nessuno si è dimostrato interessato.
Gli unici che da tanti giorni a questa parte hanno dimostrato di apprezzare quello che scrivo sui cicli, sono state 4-5 persone e stop.
Non ne vale la pena parlare di cose che non interessano.
Per indicazioni, chiarimenti o altro risponderò, solo in MP.
Io apprezzo molto il tuo lavoro. A volte non mi oso di scrivere per il semplice motivo che non ho ancora le competenze giuste per farlo pertanto voglio evitare di scrivere cavolate.
 

candythief

Forumer attivo
Io apprezzo molto il tuo lavoro. A volte non mi oso di scrivere per il semplice motivo che non ho ancora le competenze giuste per farlo pertanto voglio evitare di scrivere cavolate.

sottoscrivo al 100% questo messaggio
claude
è molto interessante quello che posti in questa sezione pure dal punto di vista ciclico :accordo:
pertanto considera pure i lettori silenti che ti leggono per abitudine
sicuramente noi silenti siamo ben più numerosi di quanto immagini...:reading::eeh:
quindi invitandoti a postare ancora i tuoi contributi ciclici
reitero complimenti e saluti :)
 
Mi spiace, ma di cicli non parlo più e non scrivo più nulla, visto che nessuno si è dimostrato interessato.
Gli unici che da tanti giorni a questa parte hanno dimostrato di apprezzare quello che scrivo sui cicli, sono state 4-5 persone e stop.
Non ne vale la pena parlare di cose che non interessano.
Per indicazioni, chiarimenti o altro risponderò, solo in MP.
Ciao Claud19,
mi accodo ai complimenti per l'impegno che metti, sono molti anni che seguo in incognito in generale ed è comprensibile la motivazione o meno se i lettori interagiscono o no, ma se cmq ti leggono prendine come un vanto perché è così, poi ti consiglierei di fare domande più specifiche sulle quali qualcuno per esperienza potrebbe dire la sua. Ma in generale non essendo ci regole certe spesso il lettore medio non prende posizione. Ma te sei bravo fidati, e sei a parer mio sul filone giusto.... Come stop consiglierei angoli giornalieri con un minimo di gain, visto che anch io ragiono che per 50 tick preferisco innanzi lasciar correre. Purtroppo verte sempre se battezzi bene il ciclo quando parte perché nel primo terzo del ciclo io personalmente non metto stop
 

claude19

Forumer storico
Che strani movimenti oggi :(
Il 30 mm che non ha ancora dato segnale di eccesso dallo short.
Mo sto crollo repentino che non mi convine per inversione.
Boo vedem ...
 

Users who are viewing this thread

Alto