La ciclica a modo mio (29 lettori)

claude19

Forumer storico
Il TS di breve è long da 720

IL TS di breve ha chiuso il long a 19970 con + 250 punti.

Da oggi in avanti e per un mese terrò il conto delle operazioni dei 2 TS e alla fine tireremo le somme.

Il successivo step dei TS, una volta definite le regole per i segnali di acquisto o di vendita, sarà quello di ottimizzare i segnali di uscita dei TS.
Fino a questo momento, non mi sono concentrato troppo sui segnali di uscita, e ho trascitto fedelmente i segnali, ma credo che in certe situazioni si possa fare meglio dei TS.
A volte meglio ma a volte non è detto anche peggio e quindi si vedrà ...

In questo caso il TS avrebbe dato il segnale di uscita a 935, mentre gon gl'angoli la 1. resistenza era a 975. Vedem come prosegue.

claude19

Forumer storico
Fra un po' devo uscire e quindi non so se ci sarò se arriveranno segnali long sul TYS di breve.

Il TS a 30 mm me ne sono accorto solo ora è short da 965. Sorry, ma ero concentrato per chiudere il long.

claude19

Forumer storico
Tornato.
Allora il TS di breve avrebbe dato long da 815, ma dopo si è verificato un "evento" per cui per almeno altri 45 mm non si potrebbe entrare long. Morale, mi sa che questo trade non si farà. Cmq vedem ...

Il TS a 30 mm non ha ancora dato il segnale di chiusura ed è ancora piuttosto indietro per poterlo dare.
In ogni caso lo stop profit sarebbe a 905.

claude19

Forumer storico
Per ora il TS a 30 mm i 200 punti li avrebbe pagati.

250 all'andata e 200 al ritorno, uno potrebbe anche chiudere tutto ed essere contento. O sbaglio?
Ma già, dimenticavo che qui molti hanno di meglio e questi sono solo "bruscolini" :)

claude19

Forumer storico
Ciao Claude19 da quando lo fai partire il t-3 ? Dalle 10.30 o dall 16 del 11/9. Grazie

Mi spiace, ma di cicli non parlo più e non scrivo più nulla, visto che nessuno si è dimostrato interessato.
Gli unici che da tanti giorni a questa parte hanno dimostrato di apprezzare quello che scrivo sui cicli, sono state 4-5 persone e stop.
Non ne vale la pena parlare di cose che non interessano.
Per indicazioni, chiarimenti o altro risponderò, solo in MP.

claude19

Forumer storico
IL TS di breve è long da 740 e da ora in avanti medierà solo a 200 punti sotto l'entrata (540) e a quel punto correrà molto probabilmente solo per chiudere l'operatività in pari, o almeno è quello che accade + di frequente.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 9, Guests: 20)

Alto