La ciclica a modo mio (9 lettori)

DANY1969

Forumer storico
Stavo per scrivere il segnali del minimo del t-3, ma che li metto a fare?
spero ci possa ripensare... purtroppo non riesco ancora a sviluppare i tuoi ragionamenti e non posso far altro che leggere e cercare di imparare (anche se ho poco tempo :wall:).
Appena riesco ad essere più presente, proverò ad aggiungere qualcosa di mio
 

claude19

Forumer storico
Tornato.

Il TS a 30 mm è long da ieri sera a 19655.
La tendenza ha girato short a 19750 e quindi avrebbe portato a casa 95 oppure stop in pari e si spera che salga.

Il TS di breve è short da 19865 e a questo punto stop pari o sopra il max a 19885.

In ogni caso adesso le tendenze dei TS sono short.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Il TS a 30 mm è long da ieri sera a 19655.
La tendenza ha girato short a 19750 e quindi avrebbe portato a casa 95 oppure stop in pari e si spera che salga.


100 ounti si possono sempre portare casa, ma il fatto che giri la tendenza, non è garanzia che si vada al ribasso in quanto nel passato diverse volte è capitato che girava la tendenza e il 30 mm andava poi a raggiungere l'obj.
Quindi se is tratta di chiudere con pochi spiccioli personalmente metto stop in pari. Con gain di 100 punti è soggettivo.
 

DANY1969

Forumer storico
Il Ts di breve nella versione + veloce avrebbe dato eccesso a 715 e quindi Dany se ti acontentavi erano 150 punti ;) .
eh... magari... preso solo qualche briciola:rolleyes: ... troppa paura di un allungo improvviso. Comunque se la chiusura oraria viene confermata con l'harami bearish... provo di nuovo con stop a 19860 (ma per mezz'ora deve starsene su questi prezzi :d:
 

claude19

Forumer storico
oggi è l'11 settembre.. gli americani non possono permettersi di chiudere rossi :rolleyes:

Vero, non ci avevo pensato.
Ma io sono un trader anomalo, guardo solo le mie cose e stop.

Cmq oggi ho lavorato anche per te Dany.
Ho riscritto l'operatività del TS a 30 mm con le nuove regole, che dovrebbero prendersi rischi + limitati rispetto a come l'avevo impostato precedentemente.
Meno rischi e si guadagna meno rispetto a prima, ma si rischia veramente il giusto, credimi!

Dal 15/06 al 16/07 il TS ha guadagnato 1915 punti con 13 operazioni di cui 2 in loss per un totale di 150 punti.
Dal 17/07 al 14/08 il TS ha guadagnato 1680 punti con 14 operazioni di cui 3 in loss per un totale di 190 punti.
Dal 24/08 al 10/09 il TS ha guadagnato 1330 punti con 13 operazioni di cui 3 in loss per un totale di 100 punti.

L'operatività è chiara e non da adito a dubbi. Al verificarsi delle condizioni si entra e il bello è che ti da anche il modo di ragionare, preparati per tempo, cosa + difficoltosa con il TS di breve.
Quindi Dany, se t'interessa sai dove trovarmi e soprattutto datti da fare per reperire quello che sai.
Buon week.

Byee
 

Users who are viewing this thread

Alto