La ciclica a modo mio (5 lettori)

claude19

Forumer storico
Abbiamo rotto il max delle 15.30 e quindi se i segnali del max del t-3 fossero giusti, passo al 5-7 periodo sul 15 mm contando dalle ore 9 di domani + 2 periodi di tolleranza.
Come prezzi, se per caso dovessero salire aggiornerò domani mattina.
 

claude19

Forumer storico
Come ho spiegato + volte nel TS di breve ci sono 2 versioni. Una + veloce e una + lenta che è quella che preferisco.
In ogni caso il TS di breve + veloce ha dato segnale di chiusura ora a 805.
 

claude19

Forumer storico
Dico anche che per 10 punti l TS a 30 mm non ha chiuso l'operatività, in quanto ho deciso di adottare anche un'altro criterio per chiudere l'operatività e solo per 10 punti non è entrato il segnale di uscita sul max a 975 :confused: .
Erano 300 punti di gain e per questo tipo d'operatività vanno + che bene, senza attendere il segnale di uscita.
 

claude19

Forumer storico
E per finire, ho riguardato i segnali di max ed il segnale era perfetto, in quanto ha fatto il massimo proprio su tolleranza.
Perdonatemi, ma sono 2 gg che la cervicale non mi da pace e manco di concentrazione, la testa va per conto suo.
Cmq i segnale di max c'era tutto.
Io me ne sono accorto solo ora, ma evidentemente anche chi legge non gli frega nulla dei segnali, perchè altrimenti mi avrebbe detto qualo e quindi che li metto a fare?:)

Io trovo che sia un modo di fare trading veramente confortevole. Ti calcoli i segnali ed aspetti, senza farti troppe domande dove farà il max o il minimo, ma è tutto programmato.
In + sbagliano vermente poche volte e meglio di così non so cosa si può fare.
Evidentemente chi legge ha molto di meglio operativamente parlando di quello che scrive il sottoscritto :) .
 

claude19

Forumer storico
Onestamente sarei curioso di capire come fate trading e in base a cosa. Ma tanto qui non parla nessuno. Son tutti muti, ma non sono ciechi perchè qualcuno che legge c'è sempre!
Ma dico io, che diavolo leggete a fare se non v'interessa un piffero?
Ma mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto