La ciclica a modo mio (7 lettori)

claude19

Forumer storico
E' partito un missile e dopo il segnale delle 15.30 passerei alle 17-17.30 per l'altro segnale di max + tolleranze che si stenderebbero a domani mattina dopo le 9.

Sempre short sul 30 mm e ci sarà ancora da soffrire, visto il rialzo imponente.
Devo uscire e quindi a diman.

Byee
 

claude19

Forumer storico
Ho fatto analisi per il minimo del t+3.
Ho controllato il grafico trimestrale, mensile e quindicinale sul daily.
Anche in questo caso vale il principio che avevo espresso sul fattore tempo in cui tutti i vari frames ciclici dovrebbero convergere sul minimo del t+3, la stessa cosa dovrebbe valere anche sul prezzo.
L'unica prezzo in cui c'è convergenza di prezzo, se ho fatto bene l'analisi (l'ho fatta un po' di fretta per la verità) è 18600-700 circa.
Se dovessimo fare un tracy regolare, la mia data preferita dovrebbe essere l'11/09.
Vedremo in seguito se l'anaisi che ho fatto sia sul tempo e prezzo, avrà un minimo di fondamento.
Naturalmente sono gradite le analisi o semplici opinioni di tutti.
 

McEnroe

Nuovo forumer
Ho fatto analisi per il minimo del t+3.
Ho controllato il grafico trimestrale, mensile e quindicinale sul daily.
Anche in questo caso vale il principio che avevo espresso sul fattore tempo in cui tutti i vari frames ciclici dovrebbero convergere sul minimo del t+3, la stessa cosa dovrebbe valere anche sul prezzo.
L'unica prezzo in cui c'è convergenza di prezzo, se ho fatto bene l'analisi (l'ho fatta un po' di fretta per la verità) è 18600-700 circa.
Se dovessimo fare un tracy regolare, la mia data preferita dovrebbe essere l'11/09.
Vedremo in seguito se l'anaisi che ho fatto sia sul tempo e prezzo, avrà un minimo di fondamento.
Naturalmente sono gradite le analisi o semplici opinioni di tutti.
Ciao claude hai segnali per cui il t+3 possa essersi chiuso ieri? Hai statistiche che supportano? Grazie
 

claude19

Forumer storico
O il max del ciclo daily è già stato fatto ieri sera e mi sembra l'ipotesi + plausibile, altrimenti dalle ore 9 se ritorna a spinegere come resistenze avrei: 915-975.

Segnali sul 15 mm dalle ore per il max darebbero dalle ore sul 15 mm:

1-3 periodo
12-18 (il tutto già compreso di tolleranze)

Come minimo del t-3 in corso avrei 11-13 + 2 periodi di tollerANZE

Devo uscire equindi ci sarò nel pomeriggio.

Byee
 

claude19

Forumer storico
O il max del ciclo daily è già stato fatto ieri sera e mi sembra l'ipotesi + plausibile, altrimenti dalle ore 9 se ritorna a spinegere come resistenze avrei: 915-975.

Segnali sul 15 mm dalle ore per il max darebbero dalle ore sul 15 mm:

1-3 periodo
12-18 (il tutto già compreso di tolleranze)

Come minimo del t-3 in corso avrei 11-13 + 2 periodi di tollerANZE

Devo uscire equindi ci sarò nel pomeriggio.

Byee


Rieccomi.
Allora, per prima cosa sul minimo a 19685 c'era il segnale di minimo, in quanto avrei dovuto dividere la scala, ma visto che stamattina ero di fretta, mi sono scordato di farlo.
Quindi per me dal minimo a 19685 si è concluso il 2. ciclo t-3 dal minimo di 19190. Si è concluso un tracy sul minimo del 08/09? Probabile ma se dovessi considerare le sequenze e loro vincoli a me verrebbe da dire che dal minimo del 01/09 il tracy abbia troncato sul minimo del 04/09 e da questo minimo è ripartito un tracy che avrebbe nuovamente troncato sul minimo del 08/09 dopo soli 2 cicli daily.
Sicuramente sbaglio qualche cosa, ma con le sequenze e loro vincoli a volte vado in confusione, magari u aiutino dal buon Runner giusto per chiarirmi le idee, mi farebbe piacere.
Se è partito un nuovo t-3 da minimo a 19685, c'era il segnale di massimo? No, stante alle mie tecniche non c'era il segnale e quindi o si riprende velocemente oppure nel caso il 19685 non regga per la mia analisi è un t-3 che va al ribasso e il segnale di massimo in questo caso non sarebbe stato corretto.
Questo per quello che riguarda la ciclica.

Passo ora ai TS.
IL TS a 30 mm ha chiuso l'operatività dei due long in essere a 19695 reversando long e con stop a 675.
Era short da 435 e 735 e quindi con una media a 585 e con un loss di 220 punti. Dal 15/6, data dalla quale ho tenuto il conto delle operazioni, è stato il loss maggiore che abbia preso.

Il TS a 5 mm era long da 19705 ed ha stoppato l'operatività a 19695 o al massimo in pari. Cambia poco.

Le tendenze dei TS sono al momento short sul 5 mm e long sul 30 mm.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Nel caso il fib torni a salire, il 1. segnale di max del t-3 sarebbe per le 13.15-13.30 + 2 periodi di tolleranza quindi fino alle 14.
Dopodichè passerei alle 14.45 e fino alle 16 già compreso di tolleranze.
Le resistenze sarebbero a: 19895-940 e 20025 e sopra 19995 dovre rifare tutti i calcoli
 

Users who are viewing this thread

Alto