La ciclica a modo mio (10 lettori)

DEPROTTO

Forumer attivo
Secondo me da qui potrebbe partire un ultimo T a chiusura del T+4. Vedremo se supera i 19.650 nei prossimi giorni. Altrimenti ho sbagliato qualcosa.
 

claude19

Forumer storico
I miei long da 565, 370 e 315 in carico a 415 di media li ho chiusi a 405 con -30.
Non posso seguire e quindi preferisco uscire.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Secondo me da qui potrebbe partire un ultimo T a chiusura del T+4. Vedremo se supera i 19.650 nei prossimi giorni. Altrimenti ho sbagliato qualcosa.


Certo, potresti avere ragione, ma alla fine dei conti farà il minimo quando tutti i cicli convergeranno per il minimo del t+3.

Le date per il minimo + probabili per la mia analisi sono queste:

Incrociando il tutto le date + probabili sono:

26-31/08
03-04/09
9-14/09
24/09
01-05/10


Nei giorni scorsi avevo messo gli orari per il minimo del 1. t-1 e l'ultimo segnale era per oggi alle ore 12-13 (+ 1 hh di tolleranza).
Ha fatto il minimo alle ore 14 e quindi potresti avere ragione.
Ma ci dovrebbe essere anche il t+1 che dovrebbe convergere sull'orario del minimo. E c'era oggi?

A questo punto metto anche gl'orari per il minimo del t+1 in corso, così vi faccio il quadro completo della situazione:

7-8 hh del 04/09
6-7 hh del 08/09
6-8 hh del 11/09
7-8 hh del 16/09
1-5 hh del 17/09

Oggi abbiamo fatto il minimo alla 6. hh e quindi potresti avere ancora ragione e anche a livello daily l'altro segnale era per il 09/14/09 quindi con 1 gg di tolleranza ci potrebbe stare.

Se oggi fosse partito un tracy a 19190, ammettendo che faccia un tracy regolare di almeno 6 gg si ariverebbe almeno al 16/09 ed anche in questo caso ci sarebbe il segnale del minimo del t+1.
Quello che non mi torna è che a livello daily ci fermiamo al 14/09 come segnale daily e la mia tolleranza sarebbe di 1 solo gg e avrei sbaglato la mia previsione :(e avresti ragione tu :) .

C'è tanto lavoro dietro questi segnali che nemmeno t'immagini ma anche tanta soddisfazione per quello che ho creato! Io lo chiamo controllo ciclico, e mi piacerebbe vedere qualo di simile anche da tutti quelli che si occupano di ciclica, ma per ora l'unico che mi ha dimostrato di essere padrone del metodo (e mi riferisco al solo inverso, perchè sul dritto le sue analisi non mi hanno convinto molto, è stato Popov (... e se legge lo saluto cordialmente). per il resto io di fatti ne ho visti pochi!!!!
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
IL TS a 30 mm è short da ieri sera a 19435.

Per quello che riguarda il max del t-3 in corso i miei segnali mi direbbero che il max non si sarebbe ancora formato.
Vederemo in seguito se avranno ragione oppure no.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Bene, dovrremmo avere concluso un ciclo a 2 hh sul minimo a 280 e ora ... se sono rose, fioriranno!


Sono fiorite le rose :)
A 505 avevo la 1. resistenza poi passo a 585 (... e per ora non me ne sono calcolate altre).

Dalle 10 in poi entriamo nella zona temporale per il massimo del t-3 in corso, naturalmente in base ai miei segnali.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto