La ciclica a modo mio (5 lettori)

claude19

Forumer storico
480 supporto
Non sono però certo della posizione ciclica sul t-3 e non vorrei che il rialzo da 245 fino a 650 fosse stata una "finta" colossale.
 

claude19

Forumer storico
480 supporto
Non sono però certo della posizione ciclica sul t-3 e non vorrei che il rialzo da 245 fino a 650 fosse stata una "finta" colossale.


Cosa intendo per finta colossale?
Che il ciclo daily iniziato sul minimo del 03-09 si fosse concluso alle ore 13 a 530 del 04/03 e ora sarebbe ancora in corso.
La differenza sostanziale quale sarebbe?
Che se la mia ipotesi è corretta (... e tutti i segnali per minimo e massimo dei cicli t-3 sarebbero risultati corretti sull'ipotesi che vado illustrando), il minimo del del t-3 lo avremmo all'incirca alla 3-4 hh di oggi mentre nel caso contrario il minimo lo troveremo + avanti.
Quale sarà l'ipotesi giusta?
Ovviamente l'imparerò sempre dopo, dico solo che i segnali sul t-3 propendono per la 1. ipotesi e quindi il rialzo da 245 a 650 sarebbe stata una finta colossale che all-share non credo ripeterà!
 

claude19

Forumer storico
Rientrato ora.
Se la mia ipotesi fosse giusta, nel giro di 1 hh devono rompre il 245, altrimenti credo che il minimo a 245 sia inizio t-3 e in ogni caso potremmo avere già visto il max del t-3.
 

claude19

Forumer storico
Sale e quindi penso che il 245 sia l'inizio del t-3.
Resistenze a 685, 725 e 765 e se ci arriva su uno dei livelli mi metto short.
 

claude19

Forumer storico
A questo punto il 19245 di ieri potrebbe essere il minimo del 1. t-1.
Gli altri segnali orari sarebbero:

12-14 del 07/09
12-13 del 08/09 (1 hh di tolleranza)
 

Users who are viewing this thread

Alto