La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Dall'inizio del tracy sul minimo del 01/09 abbiamo fatto 2 cicli daily che hanno segno + e -.
Ora siamo nel 3. t-3 che ha facoltà di fare anche segno + (quindi con minimo superiore al 370 di ieri sera).
La cosa non mi meraviglierebbe, anche perchè sp e dow dovrebbero rimbalzare per un nuovo ciclo daily e magari se il t-3 su fib fa il minimo del t-3 prima dell'apertura degli americanos, poi potrebbe risalire in concomitanza della fase up degli altri mercati e li poi si vede ... sono semplici riflessioni, ma si sa mai!
 

claude19

Forumer storico
Il mio short a 685 l'ho chiuso a 530.
Fra un po' devo uscire e se risale mi metterò short un'altra volta.
 

Allegati

  • t-3.png
    t-3.png
    201,3 KB · Visite: 77

claude19

Forumer storico
Rientrato.
Ho rivenduto a 685 e non ho chiuso.

Il TS a 30 mm non ha dato ancora segnale di eccesso ma ha chiuso ugualmente con + 370 punti.
Oggi giornata fortunata :)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Rientrato.
Ho rivenduto a 685 e non ho chiuso.

Il TS a 30 mm non ha dato ancora segnale di eccesso ma ha chiuso ugualmente con + 370 punti.
Oggi giornata fortunata :)
bravo Claude, io con con al differenza che c'era tra ienchi e il fib, non me la sono sentita, avevo timore di un loro recupero...pazienza, a volte ci vuole anche un po di coraggio
 

claude19

Forumer storico
bravo Claude, io con con al differenza che c'era tra ienchi e il fib, non me la sono sentita, avevo timore di un loro recupero...pazienza, a volte ci vuole anche un po di coraggio


Pure io pensavo rimbalzassero, ma quando ho chiuso a 530 avevo segnale per un minimo e dopo a rivendere ero + tranquillo, avendo aumentao prezzo di carico.
 

claude19

Forumer storico
Vedo ora che il Dow il recupero del ciclo daily lo ha dato, ma ha già rotto il minimo di partenza dopo solo 2 hh dell'inizio del ciclo daily.
Se sono nel giusto, se tanto mi da tanto prima di 4-5 hh non fa il minimo, quindi ....
 

claude19

Forumer storico
Il TS di breve quando hanno fatto il minimo a 245, aveva la tendenza long e ha dato proprio il segnale d'ingresso a 265. Ma non avrei potuto longare perchè ci sono delle regole da rispettare e dopo non è tornato + indietro a fare doppio minimo che sarebbe stato segnale d'ingresso. Le regole le ho messe per privilegiare la prudenza e a volte, per troppa prudenza ... si sta a guardare :) :confused:
 

Users who are viewing this thread

Alto