La ciclica a modo mio (10 lettori)

claude19

Forumer storico
Il massimo del t-3 è stato fatto e il segnale di tempo è risultato sbagliato. Purtroppo anche mentre sto ricontrollando il passato capita. Siamo sempre lì, 7-8 volte su 10 circa il segnale è giusto e le altre volte no.
 

claude19

Forumer storico
Il massimo del t-3 è stato fatto e il segnale di tempo è risultato sbagliato. Purtroppo anche mentre sto ricontrollando il passato capita. Siamo sempre lì, 7-8 volte su 10 circa il segnale è giusto e le altre volte no.


Ho finito proprio ora di controllare circa un mese di cicli daily ed il massimo è stato segnalato con 2 barre di tolleranza quasi sempre. Direi che così a occhio siamo a 8 volte su 10 se non di più.

Per quello che riguarda il minimo del t-3 in corso il segnale unico è per il: 26-28 periodo ed anche qui 2 barre di tolleranza.

Fra un po' devo uscire un'altra volta. A diman.

Byee
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Il TS di breve ha dato eccesso a 850 (questo solo per avvisare), ma per confermare il segnale bisognerebbe aspettare ancora un po', ma devo uscire. Domani aggiorno.
 

claude19

Forumer storico
Il TS di breve è entrato long a 850.

Io sono entrato long a 800.

Lo sop è 765 per tutto e se non entra lo stop, si va over.

Il 30 mm è ancora flat.
 

Allegati

  • t-3.png
    t-3.png
    204,6 KB · Visite: 67
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
In merito ai mercati americani il segnale di max di questo 2. ciclo mensile come già avevo scritto era per il 02-03/09 e oggi siamo sul segnale.
La tolleranza sono 3 gg e faccio notare che sul max del 28/08 era l'inizio dei 3 gg di tolleranza eravamo però al 6. gg del tracy e o avveniva il tracollo da - 3-4% altrimenti è dura pensare che a fine tracy possa invertire e rompere tutto.
E' molto + facile che il ribasso da inversione, avvenga dopo 2 gg che iniziato il tracy, dopodichè vada a rompere il minimo di partenza del tracy (minimo del 02/09) e da li continui a calare per alcuni giorni.
Come resistenze per sp500 avrei: 3633 e sul Dow 29020.
Vedremo nei prossimi giorni se sarà l'ennesima "pisciatina controvento" :)
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
In merito ai mercati americani il segnale di max di questo 2. ciclo mensile come già avevo scritto era per il 02-03/09 e oggi siamo sul segnale.
La tolleranza sono 3 gg e faccio notare che sul max del 28/08 era l'inizio dei 3 gg di tolleranza eravamo però al 6. gg del tracy e o avveniva il tracollo da - 3-4% altrimenti è dura pensare che a fine tracy possa invertire e rompere tutto.
E' molto + facile che il ribasso da inversione, avvenga dopo 2 gg che iniziato il tracy, dopodichè vada a rompere il minimo di partenza del tracy (minimo del 02/09) e da li continui a calare per alcuni giorni.
Come resistenze per sp500 avrei: 3633 e sul Dow 29020.
Vedremo nei prossimi giorni se sarà l'ennesima "pisciatina controvento" :)


Sui due mercati americani siamo nel 2. ciclo daily.
Un t-2 rialzista lo hanno fatto e quindi per me il max lo dovrebbero fare stasera. Sarebbe la condizione ideale per l'inversione di medio periodo e per concludere il t+3.
 

claude19

Forumer storico
Il 1. segnale di max del t-3 in corso è per il 4-5 periodo sul 15 mm e 2 periodi di tolleranza.

Come reistenze avrei:
20085
20155
20265
 

claude19

Forumer storico
Bene, sembra che questo segnale di max stia andando a buon fine :) .
Abbiamo rotto il minimo della barra del max e quindi dovrebbe essere iniziata la correzione per fine t-3.
Oggi pomeriggio se ho un po' di tempo ricontrollerò i segnali per il max dei t-3 partendo dal 03/08 e scriverò la statistica, cosa che ho già fatto ieri per i segnali del minimo del t-3 e i risultati sarebbero:

26 casi analizzati (cicli t-3)
24 casi corretti
2 casi sbagliati

Per oggi i segnali per il minimo del t-3 sono:

17-19 periodo sul 15 mm
32-34
 

Users who are viewing this thread

Alto