La ciclica a modo mio (9 lettori)

claude19

Forumer storico
Stante alla ciclica, ho motivo di credere che dal minimo del 26/08 ore 9 abbiamo fatto in seguito 3 cicli t-3 (26/08 ore 14, 27/08 ore 11, 28/08 ore 9).
Al momento non ho ancora segnale di massimo del t-3 e quindi credo che si salirà, sempre se i segnali di max del t-3 in corso saranno giusti.
Tutto lascia pensare che il minimo di oggi sia il minimo del 1. t-1 del tracy in corso.
Ho ricontrollato i segnali di massimo del t+1 e al momento sul massimo a 20365 non ho il segnale di massimo, quindi credo che si salirà ancora. Il prossimo segnale orario l'avrei per la 5-7 hh del 01/09 (6 hh di tolleranza).
Naturalmente tutte le tecniche che uso non sono infallibili e quindi ci sta che ogni tanto i segnali non saranno corretti e quindi tutto può essere, ma questa è la mia analisi.
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
Stante alla ciclica, ho motivo di credere che dal minimo del 26/08 ore 9 abbiamo fatto in seguito 3 cicli t-3 (26/08 ore 14, 27/08 ore 11, 28/08 ore 9).
Al momento non ho ancora segnale di massimo del t-3 e quindi credo che si salirà, sempre se i segnali di max del t-3 in corso saranno giusti.
Tutto lascia pensare che il minimo di oggi sia il minimo del 1. t-1 del tracy in corso.
Ho ricontrollato i segnali di massimo del t+1 e al momento sul massimo a 20365 non ho il segnale di massimo, quindi credo che si salirà ancora. Il prossimo segnale orario l'avrei per la 5-7 hh del 01/08 (6 hh di tolleranza).
Naturalmente tutte le tecniche che uso non sono infallibili e quindi ci sta che ogni tanto i segnali non saranno corretti e quindi tutto può essere, ma questa è la mia analisi.
magari fosse di nuovo il primo agosto :d: ... grazie per gli aggiornamenti :)
 

claude19

Forumer storico
Sul 30 mm la tendenza è ancora short, ma ha fatto l'uncino rialzista e quindi o scende altrimenti fra un po' torna long. In ogni caso ha tornato a dare eccesso ed è short da 980 e finchè non cambia tendenza lo short è valido.


La tendenza sul 30 mm ha svoltato long a 880. A questo punto uno può chiuder con + 100 oppure mettere stop in pari. Nelle statistiche metto +100, m attengo alle regole.

Sono entrato long a 875 con stop 30
 

claude19

Forumer storico
Da qui in avanti fino alle 17.30 ci sono segnali di fine t-3. E' un po' vago, ma questo direbbero i segnali con le 2 tecniche.
Mo diventano importanti i supporti.
Di seguito:

740
630-655
505
 

claude19

Forumer storico
Al momento non ho ancora segnale di massimo del t-3 e quindi credo che si salirà, sempre se i segnali di max del t-3 in corso saranno giusti.

L'analisi è stata fatta su all-share e su quell'indice il massimo era segnalato dalla tecnica, quindi la precisazione che avevo fatto non era corretta, ma per il fatto che devo guardare sempre dopo e non in real l'indice, diventa difficoltoso e a volte mi dimentico. Sorry.
 

Users who are viewing this thread

Alto