La ciclica a modo mio (4 lettori)

claude19

Forumer storico
Non pensavo di vedere il fib al mio rientro stamatina a questi livelli ed invece ... è crollato!
Provo a fare il punto della situazione ciclica per come la vedo io.
Il 24/07 il fib ha concluso il tracy iniziato sul minimo del 14/07.
Da quel minimo potrebbe avere fatto il minimo del 1. t-1 il 28/07 ore 13. Il t-1 sarebbe urato 23 hh, un po' pochine per la verità ma non vedo altre soluzioni.
Al suo interno conto 3 cicli t-3 le cui sequenze sono state + - - .
Dal minimo del 28/07 i cicli t-3 hanno avuto come rispetive sequenze + e - (l'untima sequenza ancora in corso) e quindi avrebbero rispettato le sequenze del t-1 precedente e mi verrebbe da pensare che il tracy iniziato il 24/07 sia ancora in corso. Se poi qualcunom + ferrato del sottoscritto sulle sequenze e loro vincoli vorrebbe confermare, magari abbiamo tutti una visione + chiara.
In ogni caso se la mia view fosse corretta, da ora in avanti fino alla conclusione del tracy i t-3 dovrebbero avere solo segno -.
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda l'analisi di medio periodo, come la penso ormai lo sapete, ma nell'ipotesi che il t+3 si sia concluso il 15/06 le date per il minimo del 1. Mensile sono:

27/07
04-06/08 (tolleranza 1 GG)

Oltrepassato il 27/07 (siamo fuori tolleranza) la prossima data per l'eventuale minimo è quella scritta sopra.
Se dal 10/08 continuassimo a fare nuovi minimi, allora la mia ipotesi di ciclo a 3 tempi avrebbe molta + attendibilità, ma questo lo potremo verificare solo + avanti.
 

claude19

Forumer storico
I ribassi dei precedenti cicli mensili, perchi crede che il 15/06 si sia concluso il t+3 in termini di prezzo sono stati:

sul minimo del 14/05 il calo è stato di circa 1800 punti
sul minimo del 15/06 il calo è stato di circa 2100 punti

Atualmente il calo dal massimo del 21/07 è di circa 1700 + o - in linea con i ribassi precedenti.
 

claude19

Forumer storico
I segnali sul 15 mm per il minimo del t-3 contando dalle ore 9 sono:

9-11
16-18
24-24

I supporti daily sono: 19385 e 19260. I prezzi a volte vengono solo sfiorati e bisognerebbe prendere come riferimento 35 punti sopra i livelli per essere sicuri di entrare.

Ognuno con la sua testa e tasche.
 

claude19

Forumer storico
Dico anche che per quello che riguarda i segnali orari per il minimo del t+1, per la centratura che sto portando avanti, ma di cui non ho la certezza che sia quell giusta, oggi potrebbe anche fare il minimo del t+1.
Quindi potrebbe anche essere un minimo importante.
 

claude19

Forumer storico
Seganli per il max del t-3 in corso:

dalle 14.30 alle 16.15
17.15 fino al 2. periodo di domani mattina
6-10 periodo di domani
15-18 periodo di domani

I segnali sono già compresi di tolleranze
 

claude19

Forumer storico
Cmq adesso siamo al 26. periodo sul 15 mm e l'ultimo segnale per il minimo era il 25. periodo.
Dopo le 15.30 se facciamo nuovi minimi dovremmo essere in un'altro t-3.
Naturalmente nessuna certezza.
 

claude19

Forumer storico
Per il minimo del ciclo daily ormai si passa a domani e darei un occhio alla 2. hh in quanto avrei il 1. segnale anticipato per la chiusura del tracy.
Per il prezzo del minimo domani mattina aggiornerò i supporti.
 

Users who are viewing this thread

Alto