La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Stante ad all-share il t-3 si è concluso alle 12.45 quindi con un minimo superiore rispetto a ieri, ma non ne vuole sapre di salire. Booo ... qualche cosa mi sfugge.
 

claude19

Forumer storico
IL TS di breve avrebbe dato eccesso a 18965, ma poichè il segnale di max del t-3 (è solo il 1. segnale) estende nei primi due periodi sul 15 mm di domani io aspetterei a vedere cosa fa domani.
 

claude19

Forumer storico
Già oggi alla 3-4 hh avrei il 1. segnale orarrio per il minimo del 1. t-1.
Io credo che già oggi, trovato un minimo + basso rispetto a quello di ieri, il fib rimbalzerà come si deve. Ho detto credo e non ho la sfera di cristallo.
Inutile dire che se non fa nuovo minimo interromperebbe sequenza dei cicli daily ribassisti e questo sarebbe un bel segnale rialzista.
Chiusura oraria sopra 920 avvalorerebbe questa ipotesi.

Rotta con decisione barra oraria del max e quindi sembra ripartito t-3.


La resistenza oraria si era abassata nel frattempo a 875 quindi rotta alla grande ... si va.
Analisi daily ed oraria che mi sembra abbia dato i suoi frutti :) ... so contento!
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Quindi da vedere ora se questo t-1 terminato sarà sufficiente per dare inizio ad un nuovo t oppure se vorranno continuare con il t in corso ribassista... giusto?
 

claude19

Forumer storico
Se è partito un new tracy come credo, nel giro di qualche giorno si decide tutto, in quanto se il segnale di massimo del 21/07 era giusto, ovviamente il rimbalzo dovrà durare poco tempo e il fib dovrà riprendere la discesa.
Già per i prossimi 2-3 gg avrei segnali in questo senso. Gl'angoli ancora non li ho messi e vedrò domani dove faranno resistenza.
In ogni caso visto che sta reagendo sul segnale per il minimo del 1. mensile del t+3 partito il 15/06 non escludo certamente che il rialzo proseguirò oltre ...la palla passa al mercato.
 

claude19

Forumer storico
Quindi da vedere ora se questo t-1 terminato sarà sufficiente per dare inizio ad un nuovo t oppure se vorranno continuare con il t in corso ribassista... giusto?


Purtroppo non sono molto esperto con le sequenze e loro vincoli.
Se abbiamo terminato il tracy a 19935 abbiamo fatto 3 cicli t-3 con segno + - - e oggi abbiamo avuto un nuovo t-3 rialzista cone segno +. Ha interrotto le seuenze ribassiste e con ciò chiedo aiuto a Runner, se ci legge, per capire se questa interruzione sia sufficiente per decretare la partenza del tracy oppure no.
 

claude19

Forumer storico
Solo a titolo di curiosità vi faccio vedere la trend line tracciata dal minimo del 25/06 che per me rappresenta il minimo del 2. mensile (partenza marzo) come ha fatto da supporto a tutti i minimi dei tracy.
Se deve calare deve romperla. Ah, inutile dire che questo era l'angolo che veniva fuori dai miei settaggi con le nuove tecniche per tracciare gli angoli.;)
 

Allegati

  • daily.png
    daily.png
    128,3 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Alto