La ciclica a modo mio (4 lettori)

claude19

Forumer storico
Ma, capirci qualo di sti movimenti non è semplice.

Il TS intra sempre long anche se manca poco perchè l'indicatore inverta. se non comincia a salire con decisione.
Ultimamente fa un trade che stoppa in pari o giù di li, ed un trade in utile.
Mi aveva abituato meglio :confused:
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda l'analisi di medio periodo, come la penso ormai lo sapete, ma nell'ipotesi che il t+3 si sia concluso il 15/06 le date per il minimo del 1. Mensile sono:

27/07
04-06/08 (tolleranza 1 GG)

Per domani come supporti Daily avrei:
19845
19725
19645

I prezzi sono calcolati col nuovo metodo. Sarà un caso ma sul 19935 a livello Daily non avevo nulla. Vedem.
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Buongiorno Claude, un'eventuale rottura del max di ieri comporterebbe un tracy in partenza dal minimo di ieri? L'alternativa sarebbe un tracy vincolato pesantemente al ribasso per tutto il resto della sua durata, giusto? Grazie e buona giornata.
 

claude19

Forumer storico
Buongiorno Claude, un'eventuale rottura del max di ieri comporterebbe un tracy in partenza dal minimo di ieri? L'alternativa sarebbe un tracy vincolato pesantemente al ribasso per tutto il resto della sua durata, giusto? Grazie e buona giornata.


Per quello che riguarda il tracy, l'ho scritto che per me il tracy è iniziato a 21935 del 24/07.
A parte i miei segnali orari che mi hanno segnalato perfettamente sia il tempo che prezzo, ritengo che sia finito li per via delle sequenze del t-3, che da quel minimo avrebbero avuto segno + e - e questo non era possibile in una sequenza che prevedeva solo segni meno sui rispettivi t-3.
In teoria dovrebbe essere pesantemente sbilanciato al ribasso. Pe r quello che mi riguarda, non ricordo di casi simili, che dopo un ribasso di 1200 punti, il nuovo tracy non abbia dato un rimbalzo decente e sarei più propenso a credere che il movimento ribassista si dovrebbe fermare sul minimo del 1. t-1 di questo nuovo tracy.
Già oggi alla 3-4 hh avrei il 1. segnale orarrio per il minimo del 1. t-1.
Io credo che già oggi, trovato un minimo + basso rispetto a quello di ieri, il fib rimbalzerà come si deve. Ho detto credo e non ho la sfera di cristallo.
 

claude19

Forumer storico
Il TS a 19920 avrebbe dato long e metterebbe stop in pari.

A livello di segnali per il max del t-3 in corso (non ha ancora rotto il minimo di ieri e quindi tutto è possibile) avrei:

1. periodo sul 15 mm (ed ha fatto il max a 20100)
6-8
14-15
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Per quello che riguarda il tracy, l'ho scritto che per me il tracy è iniziato a 21935 del 24/07.
A parte i miei segnali orari che mi hanno segnalato perfettamente sia il tempo che prezzo, ritengo che sia finito li per via delle sequenze del t-3, che da quel minimo avrebbero avuto segno + e - e questo non era possibile in una sequenza che prevedeva solo segni meno sui rispettivi t-3.
In teoria dovrebbe essere pesantemente sbilanciato al ribasso. Pe r quello che mi riguarda, non ricordo di casi simili, che dopo un ribasso di 1200 punti, il nuovo tracy non abbia dato un rimbalzo decente e sarei più propenso a credere che il movimento ribassista si dovrebbe fermare sul minimo del 1. t-1 di questo nuovo tracy.
Già oggi alla 3-4 hh avrei il 1. segnale orarrio per il minimo del 1. t-1.
Io credo che già oggi, trovato un minimo + basso rispetto a quello di ieri, il fib rimbalzerà come si deve. Ho detto credo e non ho la sfera di cristallo.

Grazie per la spiegazione :)
 

Users who are viewing this thread

Alto