La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Visto che su questo tracy ho esaurito i segnali orari di massimo, il massimo attuale a 280 non deve + essere superato e deve essere il massimo del tracy.
Se così non fosse, probabilmente il ciclo tracy si sarebbe troncato sul minimo del 14707, ma la cosa mi fa "ribrezzo". Avrebbe troncato su un ciclo a 2 gg (t-2) e in tanti anni di casi del genere ne ho visto veramente pochi. Ma si sa mai.
Da adesso in poi se è giusto il segnale bisogna solo scendere.
 

claude19

Forumer storico
Però voglio capire una cosa.
Gli orari di massimo e minimo con le rispettive tolleranze interessano, oppure no ... perchè posso anche fare a meno di scriverli. Sia chiaro.
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Però voglio capire una cosa.
Gli orari di massimo e minimo con le rispettive tolleranze interessano, oppure no ... perchè posso anche fare a meno di scriverli. Sia chiaro.

Mi interessano sicuramente come quadro generale, per capire dove stiamo andando. Come operatività più le tendenze e gli eccessi daily, grazie di nuovo ;)
 

claude19

Forumer storico
Boo, per me il ciclo daily iniziato ieri a 19645 si è concluso sul minimo attuale a 20125.
Se guardate allshare, stamattina non ha fatto nuovi minimi seguendo le regole.
 

valentinatrader

Forumer storico
Però voglio capire una cosa.
Gli orari di massimo e minimo con le rispettive tolleranze interessano, oppure no ... perchè posso anche fare a meno di scriverli. Sia chiaro.
si anche a me interessa leggere ciò che scrivi, pur sinceramente capendo pochissimo. E il conteggio degli orari è appunto tra quel "pochissimo" a cui mi riferisco. grazie molte per la pazienza e la dedizione con cui condividi le tue idee.
 

Users who are viewing this thread

Alto