La ciclica a modo mio (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Per la cronaca a 625 il TS di breve ha segnalato eccesso.
Questo non vuole dire che non si salga più per questo t-3, anche perchè l'inicatore lavora sulla tendenza e al momento la tendenza è long quindi il fib può salire senza invalidare l'indicatore.
L'importante è che segnali l'eccsso in tendenza ... e questo lo fa spesso;)
 

claude19

Forumer storico
Allora se superiamo 625 di almeno 10 punti per il massimo avrei l'ultimo segnale per le 15.15-15.45 ( 1 periodo di tolleranza sul 15 mm o prima o dopo i segnali)
 

claude19

Forumer storico
Cmq siamo nel 3. ciclo a 2 hh e quello deputato a fare il max del t-3. Non credo che salirà di molto. più facile che cali, per me ... poi sarò smentito, ma la vedo così.
 

claude19

Forumer storico
Se superiamo 680, non vorrei che avessero concluso il t-3 alle 16 con un calo insignificante. perà la barra oraria del minimo dove ha fatto il masimo l'ha rotta, quindi si sa mai.
 

claude19

Forumer storico
Non mi piace, non ha corretto e se per caso abbiamo fatto il minimo del t-3 a 19560 ed è iniziato un nuovo t-3 non credo abbia molta benzina per proseguire al rialzo senza avere corretto precedentemente.
E se per caso inverte siamo fritti, quindi il TS daily chiude il long da 19660 a 19680. Rimaniamo con uno e vediamo che ne viene fuori.
 

claude19

Forumer storico
Il prezzo correto per uscire era 745, sono stato precipitoso, ma se inverte, visto che probabilmente siamo già nel 2. t-3 piuttosto che prendere uno stop di 100 punti, ho scelto di uscire.
Probabilmente ho fatto male, ma quel contratto era il punto debole e non ho voluto rischiare.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto