La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Il mib va dalle 9 alle 17,30, il future dalle 8 fino alle 22


Grazie Lori, ma a me serve All-share e ieri dopo l'iscrizione andava in realtime, mentre stamattina no.
Tu li vei in real time i grafici dell'indice? In ogni caso ho scritto ad investing, se c'è anche da pagare non m'interessa ma li voglio in real time.
 

claude19

Forumer storico
Mi sto rendendo conto che gestire un TS daily pensavo fosse molto + semplice e mi spiego.
Quando ho cominciato a guardarci, ho simulato un'operatività utilizzando oltre agli indicatori gli angoli di gann. Ma un conto è vedere i grafici expost ed un conto in real time e visto che di livelli daily ne ho sempre diversi, devo capire come procedere. Ovvero, limitarmi solo alle scale classiche e eviatre altri supporti che avolte sono utili, oppure gestire tutto a fine giornata che non penso sia un'ipotesi da scartare, anzi ...
Avendo più livelli, si rischia di fare confusione e soprattuto io non voglio mediare con miolti contratti. Insomma dovrò provare nel passato e vedere se utilizzando pochi supporti o resistenze la cosa funziona ugualmente ma così c'è + chiarezza. In ogni caso questo calo di 1000 punti è stato utile a capire diverse cose e i ragionamenti che ho fatto sevono anche a Voi per potere fare tuto in autonomia.
Faccio notare che senza l'entrata anticipata a 19790, le entrate classiche sarebbero state a 19645 e 19355 e da questi livelli è sempre scaturito un rimbalzo :) ... poi come procedere è un discorso da affinare.
 

claude19

Forumer storico
Stante alla situazione del TS daily, l'indicatore veloce segnala eccesso, mentre quello più lento è ancora sul basso.
Come procediamo?
Se è finito il tracy, il prezzo dovrebbe superare il max della barra daily di oggi o almeno fare 2 cicli daily rialzisti e li vediamo come siamo messi.
L'importante è portare a casa.
 

Users who are viewing this thread

Alto