La ciclica a modo mio (9 lettori)

claude19

Forumer storico
Ovviamente se era trading reale col piffero che tenevo il 660 long, ma stoppavo con -25 punti e passavo a domani, ma così mettiamo alla prova il TS e sono convinto che ne usciremo in gain.
 

claude19

Forumer storico
Purtroppo ho applicato male la tecnica oraria di fine tracy. Pensavo di andare a domani per il minimo, ma riguardando il tutto c'era anche il segnale delle ore 16 (2 hh di tollernaza) e come potete vedere dal grafico daily c'era anche il prezzo.
Oggi non ero in forma, ero stanco e ho letto male la tecnica. Sorry.
Probabilmente il tracy si è concluso e si doveva entrare anche a 355 (sul grafico rettificato) o a 385 con Sella.
 

Allegati

  • tracy.png
    tracy.png
    133,1 KB · Visite: 166

claude19

Forumer storico
Il TS stante a quanto ho scritto ieri sera è long da 15 punti dal minimo di 19355 ovvero da 370.

E visto che avevo scritto che non è mai sbagliato aspettare la chiusura e poi decidere che fare, se uno non fosse entrato ieri sera in chiusura, stamattina nei pressi del minimo di ieri doveva entrare, è ovvio.
Poi se calerà si medierà ancora, ma in questo caso sarebbe long con un solo contratto.
 

claude19

Forumer storico
Le resistenze daily per oggi sono:

19220
19165
18955

IL 220 è stato sfiorato ed ha fatto per ora 230, ma sarebbe sempre buona regola mettersi 10 punti sopra il prezzo dell'angolo, perchè a volte lo sfiora solo.
Operativamente, se dovesse tornare a calare aspetterò la fine di questa ora, in quanto il segnale per il minimo del tracy con tecnica unica mi dava le 16 di ieri e con 2 hh di tolleranza arriviamo alle ore 10 e se il prezzo si avvicinerà al minimo provarerò long con stop sotto il minimo attuale.
Se continuerà a calare ne riparliamo dopo le 15.30.
 

claude19

Forumer storico
Investing, dopo l'iscrizione, mi faceva vedere i prezi in real time, mentre ora no, stamattina è ancora fermo al prezzo di ieri.
Operativamente non vedere i movimenti dell'indice è molto limitante per me.
 

claude19

Forumer storico
Il TS di breve ieri sera aveva dato short a 575 e dopo qualche decina di minuti la tendenza era tornata long e in teoria si doveva chiudere.
E' già la terza volta che si comporta così, ma se uno avesse tenuto e messo stop in pari tutte e 3 le volte, non vi dico ... :cool: :)
 

Users who are viewing this thread

Alto