La ciclica a modo mio (5 lettori)

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda il t-3 al massimo ancora 1 hh più o meno e dovrebbe concludersi se ancora non abbiamo visto il minimo.

Per quello che riguarda il TS se il 660 viene stoppato, bisogna provare ad entrare perchè dobbiamo asolutamente toglierci dalle scatole quel 780.
Ricordiamoci che il t+3 iniziato il 16/03 non è ancora detto che si sia concluso sul minimo del 15/03, ma ormai siamo agli sgoccioli, e se dovesse cominciare a calare lo potrebbe fare anche aumentando la velocità di discesa rispetto a questo laterale degli ultimi giorni. Cosa voglio dire? Che siamo al 6. gg dall'inizio del tracy e questo potrebbe calare ancora per 3 giorni e non amo mediare con troppi contratti e quindi, visto che siamo ormai al limite del t-3, se cala io entrerei ancora per cercare di chiudere il 780 con il minimo dei danni.
Supporti daily 590 e 505.
 

claude19

Forumer storico
Se anche dovessero rompere 645 il TS daily non stoppa.
Siamo in ipotetico e quindi lo mettiamo alla prova.
L'entrata sarebbe stata coerente con la chiusura del tracy, quindi si va avanti così.
 

claude19

Forumer storico
La tendenza del ts di breve è short e quindi per girare long deve cominciare a salire e allora si può sperare di essere entrati sul minimo del tracy.
Il dax a livello daily sembra che abbia dato il segnale di fine tracy.
 

claude19

Forumer storico
Ha rotto, non vedo all-share ma se anche lui ha rotto ... andiamo alla guerra.
Cmq con calma, ne riparliamo domani per mediare ed anche molto avanti nella giornata.
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda il t-3 al massimo ancora 1 hh più o meno e dovrebbe concludersi se ancora non abbiamo visto il minimo.

Per quello che riguarda il TS se il 660 viene stoppato, bisogna provare ad entrare perchè dobbiamo asolutamente toglierci dalle scatole quel 780.
Ricordiamoci che il t+3 iniziato il 16/03 non è ancora detto che si sia concluso sul minimo del 15/06, ma ormai siamo agli sgoccioli, e se dovesse cominciare a calare lo potrebbe fare anche aumentando la velocità di discesa rispetto a questo laterale degli ultimi giorni. Cosa voglio dire? Che siamo al 6. gg dall'inizio del tracy e questo potrebbe calare ancora per 3 giorni e non amo mediare con troppi contratti e quindi, visto che siamo ormai al limite del t-3, se cala io entrerei ancora per cercare di chiudere il 780 con il minimo dei danni.
Supporti daily 590 e 505.

Mi sembra di essere stato buon profeta, sul fatto che poteva accelerare al ribasso.
L'unica cosa di cui sono estremamente felice è che le mie tecniche mi hanno consentito di capire lo svolgimento dei cicli t+1 (... solo qualche mese fa non ci sarei riuscito) e credetemi sulla parola che questo fa una bella differenza nel trading. Potremmo essere realmente nel momento in cui il fib va a correggere il rialzo da marzo a giugno e questo ribasso lascia ben sperare.
Ormai manca una sola data all'appello per fare il minimo del t+3.
 

Users who are viewing this thread

Alto