La ciclica a modo mio (10 lettori)

claude19

Forumer storico
Io sarei proprio curioso di capire come controlli tutti sti cicli :)


Sono andato a vedere all-share perchè non lo vedo più su sella e sono andato su investing e devo ammettere che potresti anche avere ragione (... anche se dal minimo di stamattina un rialzo di 275 mi sa strano considerarlo un semplice pull).
In ogni casi stamattina avevo scritto che per il minimo i periodi di probabile minimo erano:

1-3
9-10

E all-share ha fatto un nuovo minimo all'11. periodo quindi su tolleranza.
Il fib naturalmente è inaffidabile.
 

Malmostoso

Forumer storico
..vabbuo ...sono in paper l'ho gia detto da tempo al mondo e scritto anche qui ..ma reale per essere onesto com me stesso..questo è quello di oggi che avevo scritto quando ho detto che ho chiuso il long..poi operatività intesa come segnali..non saprei ..seguo i miei cicli cercando di seguire le regole e un minimo di discrezionalità..ho tutto da imparare e nulla da insegnare...scrivere per me un passatempo..Claude, non facciamo come l'altra volta che altrimenti non scrivo piu nulla..se ho il dubbio di distrurbare mi tolgo di torno ..in
 

Allegati

  • www.jpg
    www.jpg
    65 KB · Visite: 201

Malmostoso

Forumer storico
Poi Claude sinceramente .. io faccio quello che fanno tutti sui cicli..niente di strano..ormai tutti lo fanno.. una lotta l'un l'altro..chi con wolf chi con 123 chi con testa spalle chi con media chi di lungo e chi di corto...chi di qua chi di la.Una cosa è sicura , il giorno (se fosse possibile) che trovero qualcosa di miracoloso.farei il possibile per non svelarlo a nessuno..che so scemo... :rolleyes:..ma forse non ne sarei capace
 

claude19

Forumer storico
..vabbuo ...sono in paper l'ho gia detto da tempo al mondo e scritto anche qui ..ma reale per essere onesto com me stesso..questo è quello di oggi che avevo scritto quando ho detto che ho chiuso il long..poi operatività intesa come segnali..non saprei ..seguo i miei cicli cercando di seguire le regole e un minimo di discrezionalità..ho tutto da imparare e nulla da insegnare...scrivere per me un passatempo..Claude, non facciamo come l'altra volta che altrimenti non scrivo piu nulla..se ho il dubbio di distrurbare mi tolgo di torno ..in


Guarda, a me non interesa se fai paper o altro, a me interessa solo capire dove entri. Tutto li ... forse potrebbe essere istruttivo per tutti se magari spieghi anche il perchè.
Poi naturalmente fai quello che ti pare, a me sinceramente non cambia nulla!
 

Malmostoso

Forumer storico
Poi un'altra cosa Claude..una settimana fa mi hai fatto il mazziatone :) perchè avevo citato l'inverso e di non parlarne piu.. ecco pur capendoci poco, perche son giovine di ste cose..secondo me implementare l'operatività tenendone conto ( e questo è l 'unico suggerimento che avrei, visto che mi chiedi di operatività) potrebbe aiutare..poi è vero quello che leggi da una parte lo leggi anche dall'altra se lo vuoi vedere..ma alle volte aiuta..nel proseguio dell'oparatività quando me ne ricordo seguo le seguenti regole.. ma non sempre me ne ricordo..seguire i trend, no durante dati, no in orario apertura wall , no fine giornata e inizio, no venerdi pomeriggio, no quando sono stanco, no se non capisco qualcosa, no over night, e via di seguito..solite cose
 

Malmostoso

Forumer storico
Guarda, a me non interesa se fai paper o altro, a me interessa solo capire dove entri. Tutto li ... forse potrebbe essere istruttivo per tutti se magari spieghi anche il perchè.
Poi naturalmente fai quello che ti pare, a me sinceramente non cambia nulla!
l'ho detto seguo cicli e sequenze vedendo il loro concatenarsi..come si accorciano e si allungano e cerco di essere prudente...ad esempio non entro su un numero qualsiasi esso sia se non mi costruisce qualcosa su cicli inferiori o superiori..piu che quadagnare cerco di contenere il rischio..ora ad esempio che stiamo salendo, visto l'orario visto che dobbiamo andare a chiudere il t-4 regolare ed il t-4 inv..attendo qualcosa che sia pui nelle mie corde...ognuno ha una sua sensiblità e deve seguire quella..piu in generale c'è un wolf 20400 circa e uno non mi ricordo dove , basso , ho scritto ieri...
piu in generale pensano che salgano ma previa scrollatina..però al 50% posso sbagliarmi...piu in generale quando scrivo qualcosa è perchè lo trovo interessante...ma forse mi esprimo male e alla volte non sono capito..ognuno segue le sue cose.
 

Users who are viewing this thread

Alto