La ciclica a modo mio (22 lettori)

claude19

Forumer storico
L'angolo è stato toccato a 770, come già ieri a 845. Gli basterà?
 

Allegati

  • t-3.png
    t-3.png
    154,6 KB · Visite: 119

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,
Probabilmente la chiusura del giornaliero non era quella del di ieri sera..anche se ci hanno provato..ma stamane.
Secondo la mia conta entreremmo nell'ultimo del t-3 del t-1 con partenza il1/7...
Mi frulla l'idea che possano non completarlo e partire a mezza giornata con nuovo t-1 perchè il primo t-2 di questo 4 giorni è stato allungato di un pochino sulla chiusura del3/2 ..osservando molto , spesso accade che poi i tempi vengano compensati in questo caso con un accorciamento del secondo t-2 ..che vorrebbe dire ultimo t-3 troncato..siamo ovviamente nel campo delle cose da tenere d'occhio ma nulla di piu..
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Buongiorno,
Probabilmente la chiusura del giornaliero non era quella del di ieri sera..anche se ci hanno provato..ma stamane.
Secondo la mia conta entreremmo nell'ultimo del t-1 con partenza il1/7...
Mi frulla l'idea che possano non completarlo e partire a mezza giornata con nuovo t-1 perchè il primo t-2 di questo 4 giorni è stato allungato di un pochino sulla chiusura del3/2 ..osservando moldo , spesso accade che poi i tempi vengano compensati in questo caso con un accorciamento del secondo t-2 ..che vorrebbe dire ultimo t-3 troncato..siamo ovviamente nel campo delle cose da tenere d'occhio ma nulla di piu..


Secondo il mio metodo dal minimo del 01/07 conto 3 cicli daily e poichè non ha rispettato le sequenze per me il minimo del t-1 dovrebbe essere quello del 03/07 a 19535 se il tracy è iniziato dal minimo del 01/07.
Ma potrebbe benissimo essere anche il minimo del tracy iniziato il 25/06. Quante ipotesi :) ... beato chi ha solo certezze, io non ne ho mai!
 

Malmostoso

Forumer storico
Secondo il mio metodo dal minimo del 01/07 conto 3 cicli daily e poichè non ha rispettato le sequenze per me il minimo del t-1 dovrebbe essere quello del 03/07 a 19535 se il tracy è iniziato dal minimo del 01/07.
Ma potrebbe benissimo essere anche il minimo del tracy iniziato il 25/06. Quante ipotesi :) ... beato chi ha solo certezze, io non ne ho mai!
Si il t lo metto il 25/6 proprio per il discorso delle sequenze...non posso fare diversamente. quindi sempre in teoria andiamo a chiudere il secondo e nel suo secondo 4gg abbiamo sequenze dei giornalieri +++...e , qui viene il bello, dovremmo farlo con un ultimo t-3 negativo perche per la chiusura del settimanale dovrebbe esserci..che se partito stamane "deve/dovrebbe "andare sotto il minimo di stamane di indice...sempre a scanso di sviste eccetera...
 

claude19

Forumer storico
Si il t lo metto il 25/6 proprio per il discorso delle sequenze...non posso fare diversamente. quindi sempre in teoria andiamo a chiudere il secondo e nel suo secondo 4gg abbiamo sequenze dei giornalieri +++...e , qui viene il bello, dovremmo farlo con un ultimo t-3 negativo perche per la chiusura del settimanale dovrebbe esserci..che se partito stamane "deve/dovrebbe "andare sotto il minimo di stamane di indice...sempre a scanso di sviste eccetera...


Tutto può essere, ma per i miei sistemi orari di controllo, ti dico che se non andiamo a fare almeno doppio max, il max di ieri potrebbe essere il max del ciclo t+1 e da qui dovrebbero cominciare a calare per concludere anche t+3.
Ma in questo caso il tracy ha troncato sul minimo del 01/07.
Chi avrà ragione?
Se è come dici tu, siamo all'8 gg del tracy e al massimo domani deve fare il minimo del tracy.
Per come la vedo io, può continuare a calare oltre a domani. Poi magari non ha ragione nessuno dei due e facciamo ... un bel brindisi in compagnia :)
 

Malmostoso

Forumer storico
Io il grafico l'ho cosi...
c'e senz'altro qualcosa nella mia narrazione di poco chiaro.
Ovvio che sul t+1 mi ha troncato il t.
io però cerco di" ricordarmane" per un po..
e vedo se con quella che potrebbe essere la chiusura regolare del t troncato che dovrebbe avvenire a breve ...( che per essere giusti con le sequenze è t-1) ...se ne ricorda anche lui e mi fa un t-3 negativo..
( è un'ipotesi che se guardo quello che si era detto di non gurdare (inv).. mi tornerebbe anche ...le mie visioni sono necessariamente un po tronche..di quello sopra non ne posso fare a meno)
Mi fermo un po nello scrivere altrimenti vado ancor piu in confusione..lasciamo che facciano il loro poi vedremo...
 

Allegati

  • sas.jpg
    sas.jpg
    168,3 KB · Visite: 142

Malmostoso

Forumer storico
... tra i tanti, lasceranno l'ulteriore dubbio di aver chiuso il t-1 sul minimo d stamane..dubbio che purtroppo ci/mi trascinerò fino a domani..salvo crolli improvvisi di cui non v'è traccia..
sui miei cicli piccoli appare tutto lecito sia discesa che salita. Tra chiusura t-1 sotto e t- 2 sopra ogni movimento appare lecito...Per la certezza del t-1 direi che varrebbe la pena di attendere conferma con la chiusura di questo eventuale primo t-3 o ultimo ..ma prima di domani...forse un segnale sopra 20065 indice..ma dopo averlo dato possono/scendere quando gli pare ..e oramai è tardi se si vuol restare in ottica di chiusura alle 17,30.. a sensazione però , per quello che puo valere, 70% l'hanno chiuso sul minimo stamane...solo dubbi
 

Users who are viewing this thread

Alto