La ciclica a modo mio (4 lettori)

claude19

Forumer storico
Per ora hanno fatto il minimo al 22 periodo e quindi segnalato dalla tecnica.
Personalmente se non fanno almeno un doppio minimo la ritengo una incongruenza della tecnica e quindi mi aspetto l'eventuale minimo al 27-28 periodo sul 15 mm
Si vedrà.
 

claude19

Forumer storico
Io non so a che cosa serve continuare a trattare il future dopo la chiusura.
E' solo terreno fertile per fare le loro porcherie. Non ho parole ...
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda la posizione ciclica aspetto all share e vedere se fa un nuovo minimo oppure no.
Cmq anche se fa un nuovo minimo lo deve fare al massimo entro le 9.30 e poi ripartire, altrimenti ho sbagliato completamente a riconoscere la posizione ciclica per quello che riguarda il t-3.
 

claude19

Forumer storico
All-share ha fatto il minimo alle ore 16 circa, in pratica ll'8 hh, tutto come da analisi.
Il fib purtroppo è ingestibile, devono fare le loro porcherie e non ci sono difese ...
 

claude19

Forumer storico
Il primo segnale di max del nuovo t-3 è per il 2-3 periodo sul 15 mm contando dalle ore 9 (tolleranza 1 periodo)
Dopo il 1. segnale passo al 10-12 periodo

Avrei anche segnale di max orario per la 2-3 hh
 

claude19

Forumer storico
Ieri era il 1. segnale orario per il minimo del 1. t-1 del tracy partito da 16050.
E' quello di ieri il minimo del 1. t-1?
Non posso saperlo, potrebbe essere il minimo a 16000, come potrebbe calare o oggi o domani ed andare a fare un minimo inferiore.
Se il t-1 non è concluso, questo t-3 come ho già scritto ieri deve andare a fare un minimo inferiore a quello di ieri e prenderei a riferimento all-share, in quanto non so che valenza dare al minimo di 16000 di ieri notte fatto negli ultimi minuti di contrattazione.

In questi giorni potrebbe concludersi anche il t+1 partito dal minimo del 16/03
Come 1. segnale daily avrei il 03/03 (1 gg tolleranza) e poi passerei all'8/04.
I segnali sono puramente indicativi, giusto per avere un'idea e non riesco ad abbinarli ad una tecnica oraria per delimitare meglio la zona del minimo.
Aiutandomi anche con altre tecniche, ancora tutte da valutare se ritenerle affidabili o meno, direi che il minimo del 1. t-1 debba ancora essere fatto, ma posso benissimo sbagliarmi.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Sul minimo delle 9.45 potrebbe essersi concluso il 1. ciclo a 2 hh.
Graficamente non ci sono conferme che sia partito un nuovo 2 hh, ma ne terrei conto. Se venisse rotto quel minimo, saremmo al ribasso, sempre se ho riconosciuto i cicli intra. Non sono chiari stavolta.
 

claude19

Forumer storico
Rotto il minimo delle 9.45, forse il 2. ciclo a 2 hh è al ribasso e quindi molto probabilmente il max del ciclo daily in corso lo abbiamo già visto.
Il 1. segnale era per il 2-3 periodo dopo le ore 9 e quindi avrebbe fatto il max al 2. periodo..
 

Users who are viewing this thread

Alto