La chiesa ê accusata spesso di fare discriminazioni....... (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Quindi per far vedere che non ê vero......dunque......una donna non la possono votare; un gay dichiarato non lo possono votare; un ebreo non lo possono votare......quindi.....possono votare peter turkson del ghana......hanno iniziato con pietro e finiranno con pietro.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
P. S. Turkson si dice törksön ....non tarkson o peggio ancora tèrkson ( come règbi o clèb .....come si dice arroma )
 

ottimista 2011

forza magico torino
Quindi per far vedere che non ê vero......dunque......una donna non la possono votare; un gay dichiarato non lo possono votare; un ebreo non lo possono votare......quindi.....possono votare peter turkson del ghana......hanno iniziato con pietro e finiranno con pietro.

caro amico penso che tu abbia ragione ma voglio spezzare una lancia a favore della chiesa nel senso che sensa la chiesa almeno in italia ci mangeremo l'uno con l'altro per me e ' sempre un freno accoglie tante persone da giovani a gente matura e penso che qualsiasi genitore d'italia non sarebbe scontento sei i propri figli frequentassero la chiesa per me e' ancora un ambiente sano.
e' una mia opinione che puo' essere aprezzata o meno

ti auguro una felice domenica a te e famiglia:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto