LA CERTEZZA DELLA CONOSCENZA NON ERA DiVERSA DALLA SICUREZZA DELL'IGNORANZA!!!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno famiglia lurida e schifosa!!!:D:D:DVisto e considerato che la Dany,in mia assenza,esprime esattamente e con classe i sentimenti di queste giornate di borza,non sarebbe il caso di abdicare a nome suo zio impestato??E'brava,intelligente e una signora gnocca...perchè no?Ai voti zio porco e infame!!!:D:D:DStò invecchiando zio cane lurido e ho bisogno di scaldarmi le ossa....al sole!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_lzx2kajwJl1r3qphyo1_1280.jpg
    tumblr_lzx2kajwJl1r3qphyo1_1280.jpg
    232,4 KB · Visite: 258

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno famiglia lurida e schifosa!!!:D:D:DVisto e considerato che la Dany,in mia assenza,esprime esattamente e con classe i sentimenti di queste giornate di borza,non sarebbe il caso di abdicare a nome suo zio impestato??E'brava,intelligente e una signora gnocca...perchè no?Ai voti zio porco e infame!!!:D:D:DStò invecchiando zio cane lurido e ho bisogno di scaldarmi le ossa....al sole!:D:D:D
:eek::eek::eek::bow: Sono commossa :p. Ma le tue foto sono sicuramente più gradite delle mie :-o. E poi, non so te, ma io ci metto delle ore a decidere cosa scrivere ... :wall::wall::wall::D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
:eek::eek::eek::bow: Sono commossa :p. Ma le tue foto sono sicuramente più gradite delle mie :-o. E poi, non so te, ma io ci metto delle ore a decidere cosa scrivere ... :wall::wall::wall::D





Amore mio,sei la persona più autorevole per prendere il mio posto.Molto più intelligente,elegante e autorevole per farlo!!Per favore,per un po almeno,dai tu l'input a questa lurida accozzaglia di cani morti...il sole poi sorge!!!:D:D:D
 

DANY1969

Forumer storico
Amore mio,sei la persona più autorevole per prendere il mio posto.Molto più intelligente,elegante e autorevole per farlo!!Per favore,per un po almeno,dai tu l'input a questa lurida accozzaglia di cani morti...il sole poi sorge!!!:D:D:D
Se è x un favore, lo faccio volentieri :up:. Ma solo x un po' :-o. Sarò la supplente :-o :maestro:
 

diomede

Buongiorno
Hai chiesto il voto. :) Ed il mio voto non può essere che per te. ;)
Con tutto il rispetto per la Dany, :D l'omaggio alla famiglia non può essere altro che il tuo. :-o:-o
Altrimenti non sarebbe la "Olly's Family". :V

........porcaccio zio non fai un capzo tutto il giorno :rolleyes: , adesso poi che non devi neppure andare dai cammelli per prenderlo nel .ulo :eek::eek: ,
perchè avrai il sole per 5 mesi..... ;) almeno questa impellenza. :-o:-o
 
Ultima modifica:

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
buondì
 

Allegati

  • 90.jpg
    90.jpg
    261,5 KB · Visite: 251
  • 91.jpg
    91.jpg
    454,3 KB · Visite: 274
  • 92.jpg
    92.jpg
    254 KB · Visite: 233
  • 93.jpg
    93.jpg
    381 KB · Visite: 236

Users who are viewing this thread

Alto