la CENSURA FASCISTA di YOUTUBE - FACEBOOK- TWitter- (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
SENTITE LA RISPOSTA DI UN VICE MINISTRO ALLA TRASPARENZA EUROPEO
SCIOCCANTE RISPOSTA DI JOUROVÁ A RINALDI ► Si può dire tutto.. ma solo se è quello che dicono loro



IN PRATICA LA CENSURA DI YOUTUBE è ACCREDITATA DALLA ue NAZISTA

QUESTA TIZIA QUI STA DICENDO CHE L'oms Dà DELLE INFORMAZIONI AFFIDABILI... MA CHE COSA HA BEVUTO?
 

tontolina

Forumer storico
Byoblu:
VIRUS BUSINESS MONDIALE - Stefano Scoglio

#Byoblu24 #DavveroTV #BeatriceSilenzi

Le nuove stingenti regole di YouTube, che prevedono la chiusura dell’account dopo il terzo video che non si allinea alle direttive dell’OMS in materia di Covid, impediscono ormai di fare informazione indipendente sulla piattaforma. Beatrice Silenzi - Giornalista e conduttrice radio televisiva da molti anni - si è vista oscurare la sua ultima intervista al dottor Stefano Scoglio. Candidato al premo Nobel per la medicina nel 2018, il dottor Scoglio sostiene che il SarsCov2 non sia mai stato isolato e testato per la patogenicità.
Se non esistessero alternative a YouTube, probabilmente scienziati, medici e ricercatori come il dottor Scoglio non avrebbero la possibilità di esprimere la loro posizione.

Ma una alternativa libera esiste ed è l'APP Davvero TV.
Lì chiunque potrà seguire l’intervista di Beatrice Silenzi a Stefano Scoglio senza alcuna minaccia di censura.

Questo virus è un business mondiale - Stefano Scoglio
 

tontolina

Forumer storico
Finanza sul Web:
Il nostro canale YouTube #LaFinanzasulWeb è sotto attacco: vogliono chiudere il canale

Ci segnalano che, su una pagina facebook, il cui amministratore è stato candidato con +Europa, è stata fatta una richiesta per segnalazioni in massa contro lafinanzasulweb, per far chiudere il canale.

 

tontolina

Forumer storico
Jack Dorsey afferma che Twitter ha censurato più di 300.000 tweet sulle elezioni definiti “fuorvianti” in due settimane
FacebookTwitterStampaLinkedInPiù...


Il CEO di Twitter, ̶Jack Dorsey afferma che la sua piattaforma ha censurato con etichette negative 300.000 tweet relativi alle elezioni, tra cui oltre 50 dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump, nel corso di due settimane.
Dorsey, insieme al fondatore di Facebook Mark Zuckerberg e al CEO di Google Sundar Pichai, è tornato martedì al Congresso per affrontare le domande sul ruolo dei social media nell’influenzare la politica, in particolare le elezioni presidenziali del 2020.

Twitter ha probabilmente affrontato le critiche maggiori, poiché la piattaforma continua a etichettare i tweet del Presidente che denunciano la frode degli elettori come “fuorvianti”.
Dorsey ha rivelato che circa 300.000 tweet relativi alle elezioni hanno ricevuto l’etichetta “fuorviante” tra il 27 ottobre e l’11 novembre, il che equivale a circa lo 0,2% dei tweet relativi alle elezioni. Più di 50 di questi provenivano dallo stesso Trump.
“In vista delle elezioni del 2020, abbiamo apportato miglioramenti significativi alle nostre politiche per proteggere l’integrità delle elezioni. In particolare, quest’anno, abbiamo aggiornato la nostra politica di integrità civica per applicare in modo più completo l’etichettatura o la rimozione di informazioni false e fuorvianti “, ha affermato Dorsey.
I legislatori repubblicani hanno specificamente preso di mira Twitter per la sua decisione di ottobre di sopprimere un articolo del New York Post su un laptop presumibilmente appartenente a Hunter Biden, figlio di Joe Biden, che conteneva immagini illecite, così come le e-mail che insinuavano che l’ex vice presidente fosse coinvolto in suo figlio. affari esteri – qualcosa che ha negato a lungo. Dorsey ha ammesso che la soppressione era “sbagliata”.
Naturalmente chi ha deciso che una cosa fosse giusta ed un’altra sbagliata?
Gli uomini di Jack Dorsey, tutti santi, eroi e navigatori al di sopra delle parti. Basta che ci crediate… Intanto però Parler.com sta esplodendo, letteralmente.
 

tontolina

Forumer storico
TWITTER CENSURA E SI COMPORTA COME UN EDITORE, COSÌ IL CONGRESSO AMERICANO CHE HA ASCOLTATO IL CEO JACK DORSEY- La traduzione dell’audizione

Jack Dorsey
, CEO di Twitter, è stato chiamato dal Congresso americano in audizione virtuale a spiegare come la sua piattaforma abbia gestito l’informazione nel periodo elettorale, dunque prima e dopo le attesissime elezioni statunitensi dello scorso 03 novembre.
L’udienza è stata trasmessa in diretta streaming sul sito web della Commissione giustizia del Senato, noi di #Byoblu24 abbiamo tradotto alcuni passaggi.

TWITTER CENSURA E SI COMPORTA COME UN EDITORE, COSÌ IL CONGRESSO AMERICANO CHE HA ASCOLTATO IL CEO JACK DORSEY- La traduzione dell’audizione
 

Users who are viewing this thread

Alto