LA BUONA EDUCAZIONE NON STA NEL NON VERSARE LA SALSA SULLA TOVAGLiA, MA NEL (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
NON MOSTRARE DI ACCORGERSI SE UN ALTRO LO FA. (Anton Cechov) ;)
Buongiorno famiglia :)
Tanto tuonò che piovve :-o... e anche in borsa, come in natura, le precipitazioni non sono più quello di una volta :rolleyes::wall:. Saipem -35 in un giorno... penso che non sia capitato nemmeno a Tiscali :rolleyes:.
Vabbè... visto l'andazzo della borsa e la fatica dei giorni scorsi come antennista e scacciapiccioni, oggi... RELAX :-o:melo::d:
 

Allegati

  • z770.jpg
    z770.jpg
    50,9 KB · Visite: 476
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Gran bella giornata di sole ieri,mentre a piazza Affari tuonava!!!Bel recupero!!:D
 

Allegati

  • tumblr_mhd15po3dK1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mhd15po3dK1qd5ic3o1_1280.jpg
    78 KB · Visite: 191

Val

Torniamo alla LIRA
Che ci fa una flotta russa forte di 23 navi nel Mediterraneo davanti alle coste siriane e nel Mar Nero in una delle maggiori manovre navali dal tempo dell’URSS?

Ovviamente é una dimostrazione di forza di Mosca ma a sostegno di chi e/o contro chi?

Per quale ragione si sono fatti venire da tre diversi teatri operativi – Mar Nero, Mar Baltico e Mare del Nord –nel Mediterraneo orientale, un incrociatore missilistico, una nave anti sottomarini, quattro vascelli da sbarco con 300 marines e due sommergibili di cui uno nucleare?

.......per salvarci da monti :lol::lol::lol:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Il Movimento 5 Stelle. Si è parlato di crollo, e forse è un po’ eccessivo, visto che normalmente i movimenti di protesta restano ben lontani da numeri a due cifre, ma è sicuro che dopo l’exploit seguito alle Regionali in Sicilia il partito di Beppe Grillo ha iniziato a perdere colpi. Un po’ perché è terminata la scia dell’entusiamo siciliano, un po’ per le mille polemiche (Casaleggio, Favia, ecc.), un po’ perché la campagna elettorale riporta molti sul terreno più sicuro dei partiti tradizionali. Fatto sta che l’M5S che a ottobre era dato al 17,4%, a novembre mantiene intatto il suo risultato, a dicembre scende al 15,9%. E poi il tracollo: in un solo mese Grillo e i suoi perdono più di tre punti arrivando a gennaio al 12,6%. Un ruolo in tutto questo, sicuramente, lo ha giocato anche la nascita di Rivoluzione Civile, che contende al M5S una parte dell’elettorato.
 

PILU

STATE SERENI
Il Movimento 5 Stelle. Si è parlato di crollo, e forse è un po’ eccessivo, visto che normalmente i movimenti di protesta restano ben lontani da numeri a due cifre, ma è sicuro che dopo l’exploit seguito alle Regionali in Sicilia il partito di Beppe Grillo ha iniziato a perdere colpi. Un po’ perché è terminata la scia dell’entusiamo siciliano, un po’ per le mille polemiche (Casaleggio, Favia, ecc.), un po’ perché la campagna elettorale riporta molti sul terreno più sicuro dei partiti tradizionali. Fatto sta che l’M5S che a ottobre era dato al 17,4%, a novembre mantiene intatto il suo risultato, a dicembre scende al 15,9%. E poi il tracollo: in un solo mese Grillo e i suoi perdono più di tre punti arrivando a gennaio al 12,6%. Un ruolo in tutto questo, sicuramente, lo ha giocato anche la nascita di Rivoluzione Civile, che contende al M5S una parte dell’elettorato.

ah ah .. Inizia a mettere la fonte... Che poi mi diverto a telefonare a sti signori
popolo di polli ..io dikp 30% minimo
accetto scommesse
 

Giannigas

Forumer storico
Giorno.
Oggi vorrei evitare di leggere di politica e divertirmi in sano cazzeggio.
So di aver scritto una cosa utopica :rolleyes:

Allora mettiamola così: chiediamo ai 2 candidati, per la lista Monti (Ranger) e per la lista 5 stelle (Pilu), di limitarsi un pochino nel frantumamento di coglìoni giornaliero. Grazie :D
 

Ranger

Swing Trader
Giorno.
Oggi vorrei evitare di leggere di politica e divertirmi in sano cazzeggio.
So di aver scritto una cosa utopica :rolleyes:

Allora mettiamola così: chiediamo ai 2 candidati, per la lista Monti (Ranger) e per la lista 5 stelle (Pilu), di limitarsi un pochino nel frantumamento di coglìoni giornaliero. Grazie :D

fai il conteggio dei post e cosi' scopri chi fa propaganda :specchio: x conto mio rispondo solo se nominato etc etc:-o ...poi sono allergico alle kazzate allora intervengo :D

cmq magnate tranquilli che ho altro da fare :D

ngiorno' rekkie imprenditoriali :D

merkati : :down:

:ciao:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Giorno.
Oggi vorrei evitare di leggere di politica e divertirmi in sano cazzeggio.
So di aver scritto una cosa utopica :rolleyes:

Allora mettiamola così: chiediamo ai 2 candidati, per la lista Monti (Ranger) e per la lista 5 stelle (Pilu), di limitarsi un pochino nel frantumamento di coglìoni giornaliero. Grazie :D





Comincia da oggi il silenzio elettorale tanto sappiamo già tutti cosa fare dentro le urne,scorreggiare e mandarli affanculo!!!!:D:D

Musica,borsa e figa.....da questo momento!!;)

The Commodores:Lady(You Bring Me Up) - YouTube
 

pennello

Leonardo da Vinci
NON MOSTRARE DI ACCORGERSI SE UN ALTRO LO FA. (Anton Cechov) ;)
Buongiorno famiglia :)
Tanto tuonò che piovve :-o... e anche in borsa, come in natura, le precipitazioni non sono più quello di una volta :rolleyes::wall:. Saipem -35 in un giorno... penso che non sia capitato nemmeno a Tiscali :rolleyes:.
Vabbè... visto l'andazzo della borsa e la fatica dei giorni scorsi come antennista e scacciapiccioni, oggi... RELAX :-o:melo::d:


Ho una spudorata necessità di avere il tuo buongiorno a casa ogni mattina :D
 

Users who are viewing this thread

Alto