La Buatta delle Pensate (1 Viewer)

Hurri & Cane

Nuovo forumer
E' un sistema supermoderno per conservare le Vostre migliori pensate lontano dalla mente degli altri. Insomma, per non farvele "fregare". Le idee si conserveranno come prima, non si sfiateranno (principio secondo cui le idee dopo un po' si sfiatano, perchè vengono in mente anche agli altri che poi le realizzano).

La Buatta che abbiamo ideato serve per tutti coloro che hanno GRANDI PENSATE e non hanno subito tempo per usarle (e si conservano prima che gli aaltri vengano in mente).

Adesso però ci fregheranno questa pensata. La Buatta delle Pensate.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Hurri & Cane il 2002-02-27 08:01 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Hurri & Cane il 2002-02-27 08:02 ]</font>
 

Hurri & Cane

Nuovo forumer
Una volta ero con Cane, per la verità mi caputa spesso di vederlo, visto che abita nello stesso appartamento. Ma mi ricordo quella volta perchè mi chiese cosa effettivamente pensassi di poter fare nel mondo che non fosse stato fatto da un altro. E messe da parte tutte le considerazioni sulla Rotondità del pensiero, sull'accelerazione del tempo e - persino - sulla Legge degli spaghi e degli elastici, cui pure sono affezionato, pensai che forse Cane aveva ragione. Che ci sto a fare nel mondo se non mi viene una pensata innovativa? che però non dirò a nessuno, perchè appena la avrò detta, gira di qua e gira di là, diventerebbe subito sereticcia. E io odio le pensate sereticce. Così mi venne in mente un'idea così diversa così diversa, insomma una pensata che non potete neanche immaginare, che alla fine ho pensato di non dirla a nessuno, neanche a Cane, e per questo di realizzare una Buatta Speciale, che contiene già dentro questa pensata. Ora voi ci chiederete cosa sarà mai questa pensata che già sta sigillata dentro la Buatta. Per la verità - è questo il problema - per averla SUBITO chiusa dentro la Buatta per non farla sfiatare, mi sono dimenticato che pensata era. Però era veramenet innovativa, questo sì che me lo ricordo. Hurri.
 

Users who are viewing this thread

Alto