LA BICICLETTA SOMIGLIA, PIU' CHE AD OGNI ALTRA MACCHINA, ALL'AEROPLANO: ESSA RiDUCE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
AL MINIMO IL CONTATTO CON LA TERRA, E SOLTANTO LA SUA UMILTA' LE IMPEDISCE DI VOLARE. (Mauro Parrini) :up:
Non sempre :-o... infatti sabato ho fatto un bel volo e mi sono scatafasciata :barella:. Per fortuna la bike è sana e salva :-o:d:.
Io un po' meno :nero:. Ma nulla di grave... qualche livido e una sbucciatura :)
Mio marito si è offerto come massaggiatore... ma io non mi fido :-o:fiu::perfido::D
Vabbè... meglio un tranquillo giro in città :-o:jolly:
Buongiorno famiglia :)
 

Allegati

  • z987.jpg
    z987.jpg
    173,2 KB · Visite: 575

Giannigas

Forumer storico
STACCO DIVIDENDI - Lunedì 6 maggio

Bca Ifis - € 0,37
Bca Pop. di Sondrio - € 0,033
Bca Profilo - € 0,002
Cad it - € 0,3
Conafi Prestitò - € 0,06
Cred. Bergamasco - € 0,55
Elica - € 0,0237
Esprinet - € 0089
Mutui online - € 0,12
Save - € 0,41561
 

silpla2000

che bello il yo yo
AL MINIMO IL CONTATTO CON LA TERRA, E SOLTANTO LA SUA UMILTA' LE IMPEDISCE DI VOLARE. (Mauro Parrini) :up:
Non sempre :-o... infatti sabato ho fatto un bel volo e mi sono scatafasciata :barella:. Per fortuna la bike è sana e salva :-o:d:.
Io un po' meno :nero:. Ma nulla di grave... qualche livido e una sbucciatura :)
Mio marito si è offerto come massaggiatore... ma io non mi fido :-o:fiu::perfido::D
Vabbè... meglio un tranquillo giro in città :-o:jolly:
Buongiorno famiglia :)
ti sei fatta la bua:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, molto meglio la corsa, se cadi i danni sono minimi rispetto alla bici.

giorno
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
AL MINIMO IL CONTATTO CON LA TERRA, E SOLTANTO LA SUA UMILTA' LE IMPEDISCE DI VOLARE. (Mauro Parrini) :up:
Non sempre :-o... infatti sabato ho fatto un bel volo e mi sono scatafasciata :barella:. Per fortuna la bike è sana e salva :-o:d:.
Io un po' meno :nero:. Ma nulla di grave... qualche livido e una sbucciatura :)
Mio marito si è offerto come massaggiatore... ma io non mi fido :-o:fiu::perfido::D
Vabbè... meglio un tranquillo giro in città :-o:jolly:
Buongiorno famiglia :)





Faccio un salto su io a curarti a modino......:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mlbo22GLqS1r7bsv0o1_500.jpg
    tumblr_mlbo22GLqS1r7bsv0o1_500.jpg
    104,4 KB · Visite: 223

Users who are viewing this thread

Alto