LA BICICLETTA SOMIGLIA, PIU' CHE AD OGNI ALTRA MACCHINA, ALL'AEROPLANO: ESSA RiDUCE (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Tieni botta sil!! Passerà anche questa... forse...:(

amico mio è dal 2008 che dicono che finisce sta crisi, io vedo solo negozi che chiudono e gente piena di debiti, ieri mattina sono andato in un centro commerciale e ho visto solo gente che perdeva tempo casse vuote negozi della galleria vuoti, e ha pure chiuso l'ipercoop che in 5 anni ha perso la bellezza di 80 milioni di euro ormai restare aperti è un'impresa :wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Io pure Sil......

in altri tempi avrei detto ok cambiamo genere di lavoro, potevi pure andare in banca a chiedere un prestito presentando un progetto ma adesso se vai in banca ti prendono a calci in kiulo, la settimana scorsa sono andato a vedere un locale sfitto, il proprietario per poco non piangeva il vecchio affittuario non l'ha pagato per 8 mesi poi è fallito, stava nel tuo settore abbigliamento, la prima cosa che mi ha chiesto è stato una fideussione bancaria per 12 mesi di fitto:eek::eek: ha detto senza di quella non fitta a nessuno, ecco dove siamo arrivati:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto