la bestialità o zoofilia (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
pure la studentessa degenerata che ho in affitto, butta dalla finestra i condom usati :lol:

degenerato: Allontanarsi dalle qualità, soprattutto morali, della propria stirpe, perdere i caratteri originarî mutandosi in peggio; tralignare, corrompersi: d. dagli avi, dalle virtù dei padri

non credo che sia un errore definire gli omosessuali degenerati

o vogliamo chiamarli diversamente degenerati boh!
 
Ultima modifica:

doncraudio

intellettuale stronzissimo
pure la studentessa degenerata che ho in affitto, butta dalla finestra i condom usati :lol:

degenerato: Allontanarsi dalle qualità, soprattutto morali, della propria stirpe, perdere i caratteri originarî mutandosi in peggio; tralignare, corrompersi: d. dagli avi, dalle virtù dei padri

non credo che sia un errore definire gli omosessuali degenerati

o vogliamo chiamarli diversamente degenerati boh!


le qualità non possono considerarsi forze statiche, fissate per l'eternità...
l'omosessualità potrebbe essere il necessario superamento dell'eterosessualità... e viceversa si capisce... peraltro Tahstego è una fanatica zoofila, tipo Michela Vittoria Brambilla, ma per fortuna i carabinieri l'ultima volta che ci hanno fermati non se ne sono accorti...
 

big_boom

Forumer storico
la sessualita' ad ampio raggio senza inibizioni e limiti porta alla degenerazione

la mio opinione? la societa' attuale agevola sempre di piu' questi atteggiamenti libertini che spingono le persone ad allontanarsi dal concetto di famiglia proprio per indebolire il pilastro della societa' ereditato dai latini.

Gli obiettivi sono i soliti potere, imperialismo, avidita' delle persone che amalgamo le attuali societa' occidentali per raggiungere i loro obiettivi.

A poco a poco ci rendono schiavi abbattendo tutti i pilastri della vecchia societa' (famiglia, stato, religioni), appunto stiamo degenerando.

Nel caso specifico la conferma viene proprio dalle scuse dai carabinieri e la modifica del regolamento.
 
Ultima modifica:

doncraudio

intellettuale stronzissimo
forse c'era una qualche affinità tra scrittori di vocabolari e scrittori di manuali per carabinieri... un monismo morale e grammaticale... un disperato bisogno di possedere mona... probabilmente le virtù dei padri erano solo ipocrisia ed oggi siamo sempre nudi sotto gli occhi di tutti ed è impossibile essere ipocriti...
 

Users who are viewing this thread

Alto