Fren Forumer attivo 23 Novembre 2002 #2 Se non l'avete capita, vuol dire che anche voi siete come l'uomo + potente del mondo NB osservate dentro i cerchi rossi
Se non l'avete capita, vuol dire che anche voi siete come l'uomo + potente del mondo NB osservate dentro i cerchi rossi
lothar Forumer storico 23 Novembre 2002 #4 Fren ha scritto: Se non l'avete capita, vuol dire che anche voi siete come l'uomo + potente del mondo NB osservate dentro i cerchi rossi Clicca per allargare... ma lui è superman, dotato di vista a raggi x, non lo sapevi? p.s. pare sia nato da un coitus con condom e che sia uso consumare la razione quotidiana di banane con buccia e coca cola rigorosamente in bottiglia di vetro....compresa!
Fren ha scritto: Se non l'avete capita, vuol dire che anche voi siete come l'uomo + potente del mondo NB osservate dentro i cerchi rossi Clicca per allargare... ma lui è superman, dotato di vista a raggi x, non lo sapevi? p.s. pare sia nato da un coitus con condom e che sia uso consumare la razione quotidiana di banane con buccia e coca cola rigorosamente in bottiglia di vetro....compresa!
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 23 Novembre 2002 #5 Come i fiorentini dicevano a Marione Cecchi Gori:- "A marione 'un te potevi fà 'a sega"......pensando al figlio Vittorio, io dico: "A Giorgione 'un te potevi fà 'a sega"......Giorgione è George Bush Senior.... p.s. Scusate la mia non particolare padronanza del toscano, ma penso che ogni traduzione sia del tutto superflua.
Come i fiorentini dicevano a Marione Cecchi Gori:- "A marione 'un te potevi fà 'a sega"......pensando al figlio Vittorio, io dico: "A Giorgione 'un te potevi fà 'a sega"......Giorgione è George Bush Senior.... p.s. Scusate la mia non particolare padronanza del toscano, ma penso che ogni traduzione sia del tutto superflua.