L' uniko modo per tenermi il marito è minacciarlo! (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
per me va bene così, si faccia le sue storielle kon quelle puttanelle ma il matrimonio non lo sfascia altrimenti gli mangio persino le mutande......non voglio perdere il tenore di vita e gli inviti alle feste in, sia mai l' invito alla prima al regio non me lo madano a me ma a lui

Quanti matrimoni della Torino bene si poggiano su sti presupposti :rolleyes:
 

tashtego

Forumer storico
Poveri puttanieri, che gli tocca subire al giorno d'oggi...

Bei tempi quando se la cavavano con la sifilide...
 

tashtego

Forumer storico
guarda ke i livelli di squallore di alkune coppie è veramente elevato e lascia basito, sarà ke non hanno problemi ekonomici....può essere e allora...mah :rolleyes:

Ti stupisce il fatto che la gente che ha il grano e frequenta altra gente che ha il grano e passa il tempo a collezionare status symbol che dimostrino al mondo che ha il grano e che vale per quanto grano ha ed e' in grado di ostentare costruisca sul grano i propri rapporti piu' intimi? Me, non mi meraviglia affato tutto cio'.
Mai conosciuto una persona sia pur appena mediocremente ricca che non fosse arida come una mer.da di cammello arrostita al sole del deserto...
 

Claire

ἰοίην
Mai conosciuto una persona sia pur appena mediocremente ricca che non fosse arida come una mer.da di cammello arrostita al sole del deserto...

:wall:
Vero.... ne è appena saltata fuori una con alcuni genitori della scuola dei miei figli...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall:

Madri ricche che siccome "va di moda" parlare di violenza contro le donne, si studiano interventi in una terza elementare che non stanno né in cielo, né in terra... e se lo dico io....:wall::help::titanic:

Solo per mettersi in mostra e farsi vedere impegnate:help::wall:
 

tashtego

Forumer storico
In realta' c'e' un'eccezione, ma la persona che ho in mente l'ho conosciuta cosi' brevemente e superficialmente ed e' cosi' mostruosamente ricca e potente che non sono realmente in condizione di giudicarla, anche se a pelle ne ho una sensazione del tutto positiva...
 

Users who are viewing this thread

Alto