L'"investimento" (1 Viewer)

Darwin

Nuovo forumer
Salve a tutti, e complimenti per il bel sito, che vedo (a mio parere)migliorare di giorno in giorno !

Mi soffermo ogni tanto, perchè ritengo l'INVESTIMENTO una cosa importante. E mi ha incuriosito molto trovare un sito finanziario che "investe" su altro, oltre che sull'economia! :)


Da un articolo di Toledo (OHIO) di alcuni anni fa:

Lo sceriffo A.B., subito dopo aver iniziato un'indagine, scoprì sul luogo del delitto l'impronta di una scarpa, perfettamente nitida.

Ne fece subito fare un calco in gesso e incaricò i suoi agenti di seguire quella pista.

Nel giro di due giorni, soprirono che l'orma era stata lasciata....dallo stesso sceriffo quando era arrivato sul posto! :rolleyes: :lol:

Curiosità storiche

Il 20 febbraio del 1971, tre giovani ufficiali francesi d'artiglieria erano usciti a pattinare nel fossato che circondava la fortezza di Auxonne.

Quando suonò mezzogiorno, uno di essi, dichiarando che la fame gli impediva di continuare, rifiutò l'invito dei camerati che gli proponevano un ultimo giro e si sedette in un angolo per tolgiersi i pattini.

In quel preciso momento il ghiaccio si ruppe sotto i piedi dei due pattinatori che avevano ricominciato a volteggiare, ed essi caddero in acqua.

Invocando soccorso, il compagno tentò disperatamente di salvarli ma, nonostante l'intervento di alcuni soldati subito accorsi, tutto fu inutile.

Il superstite era un tenente di origine còrsa, che si chiamava Napoleone Bonaparte.

Sarà vero? Sarà lui? :uhm:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Darwin :):):)
benvenuto :)
E' vero, stiamo cercando di investire anche su altro. :)
Se vorrai postare qui, come hai appena fatto, qualcosa sui tuoi interessi sarà un arricchimento per tutti :)
Io mi interesso di parecchie cose, il solo problema è lo scarso tempo a disposizione.
Ora ad es mi interesso di intelligenza artificiale. Certo che se uno vede Matrix gli passa la voglia :)
Buona serata :)
 

Users who are viewing this thread

Alto