L' Arte della Fotografia (1 Viewer)

kiappo

Forumer storico
Buona caccia!!!!..Io, invece, mi sono dato alle aste online...vediamo cosa succede, intanto il lavoro che usavo come avatar., è finito a Brugge ( Belgio )...invece di girare per gli ormai inutili mercati di pittura, fare levatacce, prendere freddo etc etc...me ne sto a casa e faccio tutto con un click...e mi vedono in mezzo mondo, spero funzioni!!! Buona giornata :)...PS. Te lo ricordi?...

2017-12-08 17.41.23.jpg
 

vecchio frank

could be worse...
Complimenti Kiappo. E complimenti Cris: sfogliando velocemente il nuovo catalogo Meeting avevo notato un paio di Veronesi diversi dagli altri ma non avevo approfondito, non immaginavo fossero fotogrammi e non dipinti.
 

Ziig

Forumer attivo
Raffinate le foto di Veronesi, certo quelle anni 30 non sono facili da trovare, credo di averne viste tipo 2 in qualche anno...
Mi affascinano quasi quanto quelle di moholy nagy ;)
 

Cris70

... a prescindere
@kiappo certo che me lo ricordo
@vecchio frank e Zig, stiamo parlando di collezionismo di nicchia. Veronesi ha certamente detto la sua nel mondo dell'astrattismo geometrico e penso che i suoi lavori avranno anche una certa rivalutazione trainati un po' da quello che osservo sugli artisti comaschi. Sono però convinto che ancora di più si rivaluteranno le sue opere fotografiche perché in Italia è stato il primo ad utilizzare determinate tecniche ed alla lunga la storia paga sempre. Il problema semmai è proprio quello di trovare le sue opere storiche. Nel tempo ne ho viste diverse anni '30 ed una galleria in particolare è riuscita anche a recuperarne mi pare una decina. Chiedono però cifre a partire sopra i 5k e con i miei parametri siamo troppo sopra al loro giusto valore se paragonate con i mostri sacri dello stesso periodo. Confido che in asta prima o poi qualcosa arrivi, dubito ma sono fiducioso.
 

Cris70

... a prescindere
Son qui seduto da mezz'ora in aereo e non vuol saperne di decollare e allora che faccio? Mi guardo il nuovo catalogo di Pananti e scopro che ho la sfera magica oppure solamente un gran c:censored:

Leggete i miei post indietro, mi vien da ridere.
Alla fine presi anche quella dell'asta di febbraio e tutte due le ho pagate meno della base di questa :rotfl:
(Forse decolla. Ciaooooo)

Screenshot_20180828-070832__01.jpg


Screenshot_20180828-070852__01.jpg
 

Cris70

... a prescindere
Aspetta forse son stato un po' frettoloso.
Se sei del '90 ed hai solo 28 anni allora la domanda ci puo stare.
Provo a darti qualche infarinatura
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto