Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (1 Viewer)

hernan1

Forumer attivo
Ci sono News:

Ricevuto oggi lettera del Sig. Denkhaus in Crucco. Mi fa paura che chiedono nuovi documenti, ma non sono sicuro, devo tradurre con tranquillità. Se qualcuno ne riceve e riesce a capire qualcosa, sarò tanto gradito che ne faccia un post....
 

hernan1

Forumer attivo
Nella lettera cé un numero identificativo, sono andato con questo numero sul site:

Untitled Document

"Meine Fordeungen"

Ed appare il registro del mio nominale + interessi + 20€

Ma già c´`e il primo problema: ne ho due bond: il BioWertpapier II + il BioWertpapier III, nel listino appare tutto sommato e descritto soltanto come se fosse uno, il "BioWertpapier II - WKN A1H3VN". A voi vi succede lo stesso????

KTG-Tabla-borr.jpg
 

zoro-aster

Forumer storico
Nella lettera cé un numero identificativo, sono andato con questo numero sul site:

Untitled Document

"Meine Fordeungen"

Ed appare il registro del mio nominale + interessi + 20€

Ma già c´`e il primo problema: ne ho due bond: il BioWertpapier II + il BioWertpapier III, nel listino appare tutto sommato e descritto soltanto come se fosse uno, il "BioWertpapier II - WKN A1H3VN". A voi vi succede lo stesso????

Vedi l'allegato 437489
io non ho ancora nulla.... e ora con cuesto papiren che ci fai?
 

hernan1

Forumer attivo
io non ho ancora nulla.... e ora con cuesto papiren che ci fai?
Innanzitutto vai guardare sul site BRL se Il tuo registro sta bene.

Dopo mi è sembrato capire che si debe bloccare dei titoli nella banca ed inviare la corrispondente documentazione, ma devo tradurre tutto con calma questo fine settimana.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto