Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (1 Viewer)

lader

Forumer attivo
Ma io credo che in regime amministrato debba essere la banca ad interessarsi se non lo fa è responsabile.
 

lader

Forumer attivo
Credo tu ti stia sbagliando . se per cortesia mi indichi in quale disposizione trova fondamento la tua affermazione te ne sono grato .
Non ho tempo di leggermi i contratti ma tutte le mie banche mi hanno avvisato per ogni operazione straordinaria inviandomi a casa una lettera con le varie operazioni e la data di scadenza per rispondere a loro. Lo hanno fatto perché erano gentili? O perché erano obbligati? Io opto per la seconda.
 

rockytamtam

Forumer storico
Non ho tempo di leggermi i contratti ma tutte le mie banche mi hanno avvisato per ogni operazione straordinaria inviandomi a casa una lettera con le varie operazioni e la data di scadenza per rispondere a loro. Lo hanno fatto perché erano gentili? O perché erano obbligati? Io opto per la seconda.

Infatti a quelle sono obbligate dall' art 1838 e 2441 c.c. , oltre ( vado a memoria) dal 24 del Tuf . Ma non ad una insinuazione al passivo o a procedura concorsuale in genere. Stai certo che i contratti , delle due , tendono a restringere anziché ampliare il perimetro delle incombenze obbligatorie , risparmiati la fatica .
 

lader

Forumer attivo
Ciao io sono incappato in parecchi D sua stati che privati e le banche mi hanno sempre inviato la proposta da rendere firmata . Sarà perché sono ricco ?
 

hernan1

Forumer attivo
Sto riguardando le date della procedura, "termin(e)" = deadline(s):

upload_2017-6-7_19-47-17.png


Martedì prossimo (13/6) scade la data d' esaminare.... cosa? Le nostre scritti d' insinuazione penso...
4/7 finisce la procedura preliminare.

Penso che dovessimo avere qualche feedback... al meno per confermare che siamo stati iscritti bene al passivo.... certo?
 
Ultima modifica:

zoro-aster

Forumer storico
Sto riguardando le date della procedura, "termin(e)" = deadline(s):

Vedi l'allegato 435020

Martedì prossimo (13/6) scade la data d' esaminare.... cosa? Le nostre scritti d' insinuazione penso...
4/7 finisce la procedura preliminare.

Penso che dovessimo avere qualche feedback... al meno per confermare che siamo stati iscritti bene al passivo.... certo?
dove hai trovato il formulario con le date ? comunque il desk tedesco della mia banca mi informa che la ciccia sarà poco o niente, e questo già si sapeva
 

Users who are viewing this thread

Alto