Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (1 Viewer)

arkymede74

Forumer storico
parliamo di KTG AGAR giusto ?
ok piccola.... ma sana come un pesce .
Utili e fatturato in aumento negli ultimi 5 anni ...
su 110 ca milioni di fatturato del 2013 hanno fatto profit di 8 milioni ....con 590 dipendenti ..
non male sti' contadini :up:

perche il bond allora scende????
 

zoro-aster

Forumer storico
perche il bond allora scende????

in generale le aziende che operano con il territorio russo (KTG Agrar- Ekosem-
Ekotechnika) in questo momento soffrono per il problema valutario -Rublo- e per le turbolenze geopolitiche in atto. Le loro attività sono però floride e a mio avviso la flessione delle quotazioni è solo temporanea .
 

arkymede74

Forumer storico
in generale le aziende che operano con il territorio russo (KTG Agrar- Ekosem-
Ekotechnika) in questo momento soffrono per il problema valutario -Rublo- e per le turbolenze geopolitiche in atto. Le loro attività sono però floride e a mio avviso la flessione delle quotazioni è solo temporanea .


non vorrei invec eche le quotazioni fossero conseguenza di questa scritta:

Violation against follow-up inclusion obligations of Entry Standard


Due to the fact that the rating (date of issue 21 November 2013) had been submitted with a delay of two months, Deutsche Börse AG demanded a contractual penalty from KTG Agrar SE on 18 February 2014

che cosa vorrà dire??
 
Ultima modifica:

CEDOLONE

Forumer storico
non vorrei invec eche le quotazioni fossero conseguenza di questa scritta:

Violation against follow-up inclusion obligations of Entry Standard


Due to the fact that the rating (date of issue 21 November 2013) had been submitted with a delay of two months, Deutsche Börse AG demanded a contractual penalty from KTG Agrar SE on 18 February 2014

che cosa vorrà dire??

francamente sembra una multa x ritardo ...comunque la societa' e' sana...ce ne sono di molto peggio ( vedi Ideal Standard ) che hanno in bond in salita , quindi difficile comprendere la logica di queste oscillazioni.
Comunque personalmente in questi gg. ho incrementato Agrar e Gazprom....e se scendono ancora aumento le esposizioni....
 

Users who are viewing this thread

Alto