Kos'è l' ultima kosa ke vi ha tokkato profondamente? (1 Viewer)

ottimista 2011

forza magico torino
un giorno prima di pasqua ho notato con attenzione che i miei genitori stanno porco mondo invecchiando e la cosa mi ha colpito profondamente.
amo tantissimo i miei genitori specialmente mio padre che oltre a essere un grande padre e un grande amico.
gioacchino complimenti per questo messaggio :up:

Ignatius

sfumature di grigio
un giorno prima di pasqua ho notato con attenzione che i miei genitori stanno porco mondo invecchiando e la cosa mi ha colpito profondamente.
amo tantissimo i miei genitori specialmente mio padre che oltre a essere un grande padre e un grande amico.
gioacchino complimenti per questo messaggio :up:
Anche a me càpita di vedere segni di invecchiamento in mia madre e in mia suocera... Per ora, sono solo convinto che invecchiare sia solo una fregatura (essì che sono ancòra entrambe assolutamente autosufficienti, però quanti acciacchi, quante visite...)...

Per rispondere in modo appropriato :rolleyes: alla domanda "Cos'è l'ultima cosa che vi ha toccato profondamente?", invito i maggiorenni a cliccare 'sto link: http://tinyurl.com/dyvg6c

Distonico

Forumer storico
mi spiacerebbe di più aver sprecato, che essere arrivato alla fine

a questo punto, ci sono modi diversi per risolvere il problema
io ad esempio adesso ho iniziato il mio 'progetto Talete'
ma , qui come in nessun altro campo, cuique suum
io ho già la certezza di aver sprecato....almeno rispetto gli ideali della mia pubertà/adolescenza...:rolleyes:

il bene comune è rimasto una chimera....ho pensato solo alla mia felicità...

inizio a credere che si nasca, viva e muoia con la certezza dell'irrealizzazione del sociale...lo dicessero subito, si eviterebbe di sentirsi quel vuoto dentro per anni...per fortuna esiste il piano personale e quello degli affetti a temperare il tutto.

buon per te che conosci modi diversi per risolvere il problema
mi hai fatto venir voglia di rileggere Sciascia...è dal liceo che non lo toccavo...:D

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto