Ignatius sfumature di grigio 22 Ottobre 2012 #2 Adesso mi concentro e ci penso su, perché onestamente non m'ero may posto il problema. Quello di cui sono assolutamente certo è che la nostra Claire metterà becco anche in questo thread che, a primissima vista, non la riguardava. Però magari ci darà utili suggerimenti, del tipo "stava perdendo aria, e allora ho provato a rigonfiarlo".
Adesso mi concentro e ci penso su, perché onestamente non m'ero may posto il problema. Quello di cui sono assolutamente certo è che la nostra Claire metterà becco anche in questo thread che, a primissima vista, non la riguardava. Però magari ci darà utili suggerimenti, del tipo "stava perdendo aria, e allora ho provato a rigonfiarlo".
Giovakkino supremacy Guest 22 Ottobre 2012 #3 Ignatius ha scritto: onestamente non m'ero may posto il problema. Clicca per allargare... strano cmq leggere quella komunistella mi fa sempre piacere...
Ignatius ha scritto: onestamente non m'ero may posto il problema. Clicca per allargare... strano cmq leggere quella komunistella mi fa sempre piacere...
Giovakkino supremacy Guest 22 Ottobre 2012 #5 superbaffone ha scritto: tu cosa le hai detto? Clicca per allargare... non te lo rikordi
superbaffone Guest 22 Ottobre 2012 #6 Giovakkino supremacy ha scritto: non te lo rikordi Clicca per allargare... andiamo bene
Giovakkino supremacy Guest 22 Ottobre 2012 #7 superbaffone ha scritto: andiamo bene Clicca per allargare... ellosò kome nipote di mubarak eri poko kredibile
superbaffone ha scritto: andiamo bene Clicca per allargare... ellosò kome nipote di mubarak eri poko kredibile