Fernando'S Forumer storico Registrato 10 Gennaio 2000 Messaggi 14.268 Località roma 29 Ottobre 2012 #2 ...succede che inizia ad assomigliare a Berlusconi
Claire ἰοίην Registrato 8 Novembre 2010 Messaggi 50.110 Località Il mondo dei sogni 29 Ottobre 2012 #3 Fernando'S ha scritto: ...succede che inizia ad assomigliare a Berlusconi Clicca per allargare... non credo: Berlusconi di moderato non ha nulla
Fernando'S ha scritto: ...succede che inizia ad assomigliare a Berlusconi Clicca per allargare... non credo: Berlusconi di moderato non ha nulla
f4f 翠鸟科 Registrato 1 Ottobre 2003 Messaggi 52.881 Località taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt 29 Ottobre 2012 #4 Claire ha scritto: non credo: Berlusconi di moderato non ha nulla Clicca per allargare... ma no, dai Claire ! qualcosa di moderato ce l'ha di sicuro !!! ... l'altezza, forse ??
Claire ha scritto: non credo: Berlusconi di moderato non ha nulla Clicca per allargare... ma no, dai Claire ! qualcosa di moderato ce l'ha di sicuro !!! ... l'altezza, forse ??
Giovakkino supremacy Guest 29 Ottobre 2012 #5 Il Ferny ke è sotenitore del Silvio potrebbe aiutarvi, pensate ke ha la tessera di Forza Italia n° 69......se i numeri non sono un opinione potrebbero essere metafora
Il Ferny ke è sotenitore del Silvio potrebbe aiutarvi, pensate ke ha la tessera di Forza Italia n° 69......se i numeri non sono un opinione potrebbero essere metafora