Kosa pensate di una donna ke rimane incinta dopo i 50 anni (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
ma siamo sicuri di sapere la nostra vera età?


:D:D

ne ricordo due di frasi su questa cosa ...
una era: Maestro, ma lei che età ha? Dipende ... se fossi un cespo di lattuga sono troppo vecchio, se fossi una mntagna sarei troppo giovane: sono un uomo, ho l'età giusta

l'altra: certo che la matrona XXX ha 38 anni, sarà almeno la decima volta che me lo dice

la mia personale ( battuta dei tempi d'oro della bbbanda ) : io ho 17 anni, da sempre ...
a 6 anni avevo 17 anni, a 17 anni avevo 17 anni, oggi ho 17 anni :rolleyes:
il prossimo compleanno compirò i miei 17 anni per la xxxma volta :D
 

Claire

ἰοίην
Per tornare un po' IT: forse un bambino piccolo, dopo una certa età ci rende più "vecchi" fisicamente e più stanchi, ma forse allontana per qualche anno ancora la vecchiaia mentale :)
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Per tornare un po' IT: forse un bambino piccolo, dopo una certa età ci rende più "vecchi" fisicamente e più stanchi, ma forse allontana per qualche anno ancora la vecchiaia mentale :)

io ho vissuto l'esperienza di genitori con una notevole differenza d'età (rispetto alla mia )

mio padre era del '20 , quindi di una generazione particolarmente sfortunata

lui, rispetto a me, non evidenziava il classico gap generazionale
semplicemente veniva da un universo parallelo :
per questo ho deciso di non avere più figli dopo il compimento del 40° anno

per tornare IT : fatta salva la libertà individuale di compiere scelte sbagliate il problema è perché si decide di avere figli dopo i 50
e tutte le risposte che hanno a vedere con il mio desiderio , i miei bisogni, per me , sono sbagliate
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto