Kosa pensate di una donna ke rimane incinta dopo i 50 anni (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Sono scelte personali anche:
- cosa mangiare e cosa non mangiare,
- come vestirsi o quanto svestirsi,
- la valutazione sulla regolarità del gol di Turone (1981),
- quali titoli o strumenti finanziari acquistare o vendere,
- grandangolo o teleobiettivo,
- vacanze al mare o in montagna,
- se un'amico/a tradisce un altra/o amica/o, parlare o tacere
- l'opportunità di aprire o meno sondaggi democratici in sezioni di cazzeggio di forum di finanza.

Credo che non parlerò più di nulla di personale IQF. :(
I miei post si ridurranno a formule matematiche.


:ciao:
Mi duole contraddirti, mio caro, ma la maternità non si può assolutamente paragonare alle cose che hai scritto. :-o
E lo sai anche tu;)
Tu sai cose che io so ma che non so di sapere?



:no:
Giovakkino è Giovakkino :-o
TLA: sempre sia lodato.





Comunque, wikipedia ci informa del fatto che


Il numero e può essere definito in uno dei seguenti modi equivalenti:
come il valore del limite
c09326d983a583fbf5f3094dc7608cd0.png
;come la somma della serie
9fd1faf162499a102e7ca59ef1ed7e9f.png
 

ConteRosso

mod sanguinario
mah io sarò all'antica
penso che sia giusto riprodursi all'età in cui
la natura ci da le forze quindi non oltre i 40 anni per la donna
per l'uomo è diverso perchè si può avere figli anche in tarda età
ma come dice Woody Allen in un film
"Charlie Chaplin ha avuto figli fino a 80 anni , solo che non riusciva più a tenerli in braccio! :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
mah io sarò all'antica penso che sia giusto riprodursi all'età in cui la natura ci da le forze quindi non oltre i 40 anni per la donna per l'uomo è diverso perchè si può avere figli anche in tarda età
ma come dice Woody Allen in un film
"Charlie Chaplin ha avuto figli fino a 80 anni, solo che non riusciva più a tenerli in braccio! :D

Mi verrebbe da confermare, con il motto "Se la Natura ha deciso che si invecchia, avrà avuto le sue buone ragioni".
D'altro canto, la Natura ha anche deciso che la vista cala, eppure l'uso degli occhiali è considerato meno negativamente rispetto alle mamme ultracinquantenni.
Perché il vetro sì e la fecondazione ni?
Sarà perché una mamma (o un papà) ultracinquantenne ha a che fare con un altro umano imberbe, implume e indifeso, o perché gli umani sono sommamente incoerenti nei loro giudizi?



sono interessato al pi greco, sarebbe possibile avere un upgrade ?

Sorry, attualmente m'ingrifa di più la radice di due. Un giorno approfondirò le formule per l'iperfocale ( Distanza iperfocale - Wikipedia ), ma l'ultima volta mi son accontentato di uscire di casa con qualche videata web (allego quella dei 20mm).
E ho appreso a mie spese che, quando s'esce di casa al buio (ma prima che chiuda la MM) col tripiede, è meglio portarsi dietro una torcia per illuminare l'obiettivo (e la bolla sul tripiede) e veder bene quel che si fa.
 

Allegati

  • 20.png
    20.png
    104,4 KB · Visite: 171

Claire

ἰοίην
Insomma, la scienza e i suoi progressi vanno bene quando si tratta di salute, di benessere, di tecnologia, ma non quando si tratta di maternità :wall:

Ripeto: NESSUN giudizio si addice, IMHO, alla scelta di qualsiasi donna di diventare madre a 50 anni o a 40 o a 30.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Claire senz'altro c'è un problema di ordine morale
inutile parlare di incapacità di f are i genitori a 50 anni etc..
sono tutte balle, la verità è che per migliaia di anni siamo stati abituati
a questo tipo di società , in cui l'allevamento della prole è molto dispendioso
c'ho ancora in testa gli urli di quella di sopra , al suo figliolino di 10 anni
la faccia da "lello" voglia di studiare-saltami-addosso
"cantami o diva l'ira funesta ..."
Può cambiare tutto ciò? Forse ma guardate che il passaggio
dall'infanzia alla adolescenza è molto complicato nella societa attuale
è forse l'ultimo taboo ,e mi sa che c'è dietro una visione tutta femminile
ho sentito dire da donne sul web" se la natura non ti ha dato la possibilità di procreare, non puoi averla artificialmente" diciamolo chiaro
a certe femmine sta sul culo che le carampane piene di soldi
decidano di "fare " un bambino
 

Ignatius

sfumature di grigio
Insomma, la scienza e i suoi progressi vanno bene quando si tratta di salute, di benessere, di tecnologia, ma non quando si tratta di maternità :wall:
Mica vero. La scienza e i suoi progressi vanno bene o vanno male, a seconda.
Per esempio, i grassi idrogenati e le sigarette una volta non esistevano: ce li ha donati la Scienza, ma non per questo c'è da esserle grati.
Sugli occhiali, e poi sulle lenti a contatto, invece, c'è di che esser grati al progresso.

Sulle tette al silicone e sui trapianti di capelli, l'opinione pubblica è divisa. :-?

Inzomma: noi popperiani valutiamo caso per caso.


NESSUN giudizio si addice, IMHO, alla scelta di qualsiasi donna di diventare madre a 50 anni o a 40 o a 30.
Le mie perplessità - if any - riguardano sia le madry, sia i padry attempati.
E sono astratte, ovviamente, perché si può esser genitori snaturatissimi anche a 30 anni, o eccellenti a 15 come a 60.
 

f4f

翠鸟科
Mica vero. La scienza e i suoi progressi vanno bene o vanno male, a seconda.
Per esempio, i grassi idrogenati e le sigarette una volta non esistevano: ce li ha donati la Scienza, ma non per questo c'è da esserle grati.
Sugli occhiali, e poi sulle lenti a contatto, invece, c'è di che esser grati al progresso.

Sulle tette al silicone e sui trapianti di capelli, l'opinione pubblica è divisa. :-?

Inzomma: noi popperiani valutiamo caso per caso.



Le mie perplessità - if any - riguardano sia le madry, sia i padry attempati.
E sono astratte, ovviamente, perché si può esser genitori snaturatissimi anche a 30 anni, o eccellenti a 15 come a 60.

la mia opinione cmq è che i poppe-riani siano a favore delle tette siliconate :-o
 

f4f

翠鸟科
Mi verrebbe da confermare, con il motto "Se la Natura ha deciso che si invecchia, avrà avuto le sue buone ragioni".
D'altro canto, la Natura ha anche deciso che la vista cala, eppure l'uso degli occhiali è considerato meno negativamente rispetto alle mamme ultracinquantenni.
Perché il vetro sì e la fecondazione ni?
Sarà perché una mamma (o un papà) ultracinquantenne ha a che fare con un altro umano imberbe, implume e indifeso, o perché gli umani sono sommamente incoerenti nei loro giudizi?





Sorry, attualmente m'ingrifa di più la radice di due. Un giorno approfondirò le formule per l'iperfocale ( Distanza iperfocale - Wikipedia ), ma l'ultima volta mi son accontentato di uscire di casa con qualche videata web (allego quella dei 20mm).
E ho appreso a mie spese che, quando s'esce di casa al buio (ma prima che chiuda la MM) col tripiede, è meglio portarsi dietro una torcia per illuminare l'obiettivo (e la bolla sul tripiede) e veder bene quel che si fa.


ciascheduno ha diritto d'ingrifarsi per ciò che gli aggrada, anche se di questo feticismo per la radice di due non avevo ancora sentito

segnalo poi che l'utilità di un bel pigreco mi pare superi sia la radice di 2 che , forsemagaripuòdarsi, anche il calcolo di e

è la mia tonda opionione
 

Users who are viewing this thread

Alto