Kosa pensate di una donna ke rimane incinta dopo i 50 anni (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Indubbiamente sì, ma ci sono aspetti "fisici" non trascurabili nella paternità / maternità.
Un/una settantenne va benissimo per spingere l'altalena al parco-giuochi, ma penso che, ad esempio, affrontare mesi di sveglie notturne consecutive per coliche o altro, sia meglio farlo dai 20 ai 40 anni che dai 50 ai 60. My 2cents, come dicono gli anglofili...


scommetto che al contrario dai 50 ai 70 va benissimo per assistere tua madre magari invalida sino a 90 anni vero?'
 

Claire

ἰοίην
Io penso che diventare madre sia una scelta tanto personale che qualunque giudizio a tal proposito sia inopportuno.
 

Ignatius

sfumature di grigio
scommetto che al contrario dai 50 ai 70 va benissimo per assistere tua madre magari invalida sino a 90 anni vero?'
Boh, io parlavo di cose che si possono più o meno decidere, non che càpitano o non càpitano a prescindere dalla propria volontà.

Io penso che diventare madre sia una scelta tanto personale che qualunque giudizio a tal proposito sia inopportuno.
Sono scelte personali anche:
- cosa mangiare e cosa non mangiare,
- come vestirsi o quanto svestirsi,
- la valutazione sulla regolarità del gol di Turone (1981),
- quali titoli o strumenti finanziari acquistare o vendere,
- grandangolo o teleobiettivo,
- vacanze al mare o in montagna,
- se un'amico/a tradisce un altra/o amica/o, parlare o tacere
- l'opportunità di aprire o meno sondaggi democratici in sezioni di cazzeggio di forum di finanza.

Credo che non parlerò più di nulla di personale IQF. :(
I miei post si ridurranno a formule matematiche.


:ciao:
 

Claire

ἰοίην
Sono scelte personali anche:
- cosa mangiare e cosa non mangiare,
- come vestirsi o quanto svestirsi,
- la valutazione sulla regolarità del gol di Turone (1981),
- quali titoli o strumenti finanziari acquistare o vendere,
- grandangolo o teleobiettivo,
- vacanze al mare o in montagna,
- se un'amico/a tradisce un altra/o amica/o, parlare o tacere
- l'opportunità di aprire o meno sondaggi democratici in sezioni di cazzeggio di forum di finanza.

Mi duole contraddirti, mio caro, ma la maternità non si può assolutamente paragonare alle cose che hai scritto. :-o
E lo sai anche tu;)
 

MissT

Forumer storico
Indubbiamente sì, ma ci sono aspetti "fisici" non trascurabili nella paternità / maternità.
Un/una settantenne va benissimo per spingere l'altalena al parco-giuochi, ma penso che, ad esempio, affrontare mesi di sveglie notturne consecutive per coliche o altro, sia meglio farlo dai 20 ai 40 anni che dai 50 ai 60. My 2cents, come dicono gli anglofili...


....

cio' che dici e' vero senza dubbio. d'altro canto penso che l'entusiasmo di provare affetto e vivere la maternita'/paternita' possa sopperire la' dove la prestanza fisica comincia a mancare; inoltre per come va il mondo oggi, forse a 50 anni decidendo di avere un bambino si fa una scelta matura che a 20 e' molto piu' difficile; certo che alcuni non ci arrivano nemmno a 50, ad essere maturi, potenziali buoni genitori.

cmq sono d'accordo con Claire, e' una scelta personale...

ot: ma non e' che giovakkino era ddo? non so perche' ho avuto questa idea recentmeente... :D :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto