Kome sono a letto le 50enni? (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
I /Le 50 enni sono dei vecchi. Solo rare eccezioni riescono ad arrivare a tale etâ in buone condizioni.
 

Claire

ἰοίην
I /Le 50 enni sono dei vecchi. Solo rare eccezioni riescono ad arrivare a tale etâ in buone condizioni.

:eek:
Macché vecchi.

Peccato che io non possa dir niente di come sono le cinquantenni a letto. Non le ho mai provate e mai le proverò.
Ma quando sarò io una cinquantenne, allora farò un sondaggio tra i miei amanti, per sapere cosa pensano di me:-o
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
:eek:
Macché vecchi.

Peccato che io non possa dir niente di come sono le cinquantenni a letto. Non le ho mai provate e mai le proverò.
Ma quando sarò io una cinquantenne, allora farò un sondaggio tra i miei amanti, per sapere cosa pensano di me:-o

Allora io saro' tagliato fuori:sad::sad::sad:
Peccato:(
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Il trend e' positivo. Posso sperare di arrivare a 50 sullo stesso livello di brad pitt , che ora ne ha gia' 50.
 

ottimista 2011

forza magico torino
E gli uomini? :mumble::-o

a cinquatanni te lo faccio sapere per il momento ne ho 40 e viaggio alla grande soddisfo bene a mia moglie e altre due donne dove i mariti latitano a fare sesso con quelle due fanciulle perche sono stanchi di lavoro anchio sono stanco di lavoro durante il giorno ma quando vedo una donna e specialmente con della biacheria intima appropriata di colore nero vado in estasi mi passa qualsiasi stanchezza.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto