Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (1 Viewer)

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
In ogni momento c'è l'opportunità , del resto stare con la testa sotto la sabbia non è che aiuti molto :rolleyes:
In effetti, è vero... ad esempio oggi kinexia non sta perdendo, nonostante più o meno tutto precipiti!
Ti dico cosa ho visto nei fondi del caffè che ho bevuto ieri!
Crollo estivo, recupero durante la stagione autunnale\invernale, proprio come lo scorso anno :eek::titanic:
 

MaxJoseph

The one and only
In effetti, è vero... ad esempio oggi kinexia non sta perdendo, nonostante più o meno tutto precipiti!
Ti dico cosa ho visto nei fondi del caffè che ho bevuto ieri!
Crollo estivo, recupero durante la stagione autunnale\invernale, proprio come lo scorso anno :eek::titanic:

Intendo che puoi shortare o comprare a valori molto bassi su molti titoli , c'è l'imbarazzo della scelta.

Per quanto concerne il crollo estivo , se così fosse vorrebbe dire andare a 10000-11000 di FTSE MIB e spread sopra i 600 ... non credo sia passabile qualcosa del genere.
Penso che a questi livelli fare qualche acquisto male non è , poi galleggeremo come me**e tra questi valori con picchi massimi di 14000..
Mi augurerei una reazione , ma se si continua a lasciare in mano il mercato al gossip finanziario è la fine.
 

MaxJoseph

The one and only
con una giornata come questa continuano a fare il loro giochino di spingere in basso la quotazione ...
Ovviamente ho visto che ultimamente solo io ho protetto la quotazione ... nessun'altro, compresso il sig. Colucci, amministratore della società che vuole fare Buy Back per massimi 20 miglioni entro Maggio 2013...

fà niente, oggi non difendo per ragioni strategiche ... continuerò accumulo al ribasso sfruttando il loro sporco gioco :Y
 

MaxJoseph

The one and only
continua accumulo prima dell'inesorabile botto. Borsa sui minimi.
Vediamo se per Agosto succede l'inverso di quanto paventato: investitori istituzionali a caccia di società a sconto.
 

MaxJoseph

The one and only
Ma la partenza per dove? :eek:

Per gli inferi ... :rolleyes:
dai Nemo non ti lamentare , ieri abbiamo chiuso verdi, nei pressi di quando il FTSE MIB quotava 1000 punti più sù... il resto è caduto rovinosamente.. oggi vediamo di chiudere verdi ma mancano ovviamente i volumi perché pochissimi investitori credono nell'Italia ed oggi i pochi si concentrano sul mainstream, non sulle small cap...
 

Users who are viewing this thread

Alto