Kilowatteuro Invest (1 Viewer)

Salve mi è stato proposto l'investimento Kilowatteuro Invest,
sinceramente mi sembra troppo bello per essere vero, in sostanza investendo 16.000 € si ricevono semestralmente 1200,00 € per 15 anni (totale 36000,00) garantiti da fidejussione bancaria a prima richiesta.
Nei primi 36 mesi ci sono delle penali in caso di ritiro dell'investimento pari al 30%.

Riguardo la veridicità dell'operazione non ho dubbi perchè un mio collega ha già investito 32.000€ ed ha già in mano 2 fidejussioni.

Cosa ne pensate ?

:up: ?

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao, ho spostato il tuo thread qui, nella sezione dedicata al risparmio gestito.

SEE FU

Forumer storico
in sostanza investendo 16.000 € si ricevono semestralmente 1200,00 € per 15 anni (totale 36000,00)
Un rendimento del 15% annuo. Ottimo....ma come tutte le cose troppo belle c'è la puzza di inculata lontano un miglio.

Ti faccio un esempio:

1) Tu mi dai 16.000 euro.
2) Io dopo 6 mesi prendo 1.200 euro dei tuoi 16.000 e te li rendo. Giusto per farti credere che è tutto vero ed onesto.
3) Nel frattempo tu spargi la voce di questo ottimo investimento e tanti altri polli abboccano.
4) Nel frattempo io continuo a rendere parte dei soldi versati a chi me i ha dati per fare sembrare tutto vero ed onesto.
5) Altri polli abboccano all'amo.
6) Quando ho raggranellato sufficienti soldi me ne parto per un paese dove non c'è estradizione e li faccio il nababbo alla faccia dei polli che ci hanno creduto.

Hai capito come funziona? :D :D :D

Un rendimento del 15% annuo. Ottimo....ma come tutte le cose troppo belle c'è la puzza di inculata lontano un miglio.

Ti faccio un esempio:

1) Tu mi dai 16.000 euro.
2) Io dopo 6 mesi prendo 1.200 euro dei tuoi 16.000 e te li rendo. Giusto per farti credere che è tutto vero ed onesto.
3) Nel frattempo tu spargi la voce di questo ottimo investimento e tanti altri polli abboccano.
4) Nel frattempo io continuo a rendere parte dei soldi versati a chi me i ha dati per fare sembrare tutto vero ed onesto.
5) Altri polli abboccano all'amo.
6) Quando ho raggranellato sufficienti soldi me ne parto per un paese dove non c'è estradizione e li faccio il nababbo alla faccia dei polli che ci hanno creduto.

Hai capito come funziona? :D :D :D
Sinceramente mi sembra riduttivo parlare così di qualcosa che non si conosce !
Se potesse verificare le percentuali di guadagno che esistono nel settore energetico probabilmente non parlerebbe così !

Per fortuna non tutti hanno la possibilità di guardare oltre il proprio naso.

SEE FU

Forumer storico
Anche l'8,75% annuo è sempre un rendimento eccezionale in tempi di BOT all'1%.

Scusi se non mi fido, lei può anche essere la persona più onesta del mondo, ma i giornali sono pieni di casi di finanziarie che promettono rendimenti astronomici e poi i risparmiatori si trovano senza un soldo.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto