KGC: serve un "ciclista" (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
chiedo HELP a qualche ciclista del forum...

ticker: KGC

grafico trimestrale, a parte il fatto che una lower shadow di 10 dollari non l'avevo mai vista... ( prego vedere la candela di ottobre 2008 , minimo a 6,85$ apertura a 16,42$ roba da matti..)

ora pero' stiamo per toccare il minimo della candela di aprile 2005 in area 4,62 $

siamo fuori dalle BB sul trimestrale.... evento rarissimo da vedere...
ipervenduto della madonna...

in base alla teoria dei cicli... siamo vicini alla chiusura di qualche intermedio o ciclo maggiore per caso??

secondo me si....
 

Allegati

  • kgc 16052013.png
    kgc 16052013.png
    39,6 KB · Visite: 126

kuelo

C'e' grosssa crise...
:cin:

avanti amici "ciclisti" fatevi avanti!

Ciao Rindo...passavo di qua:D

...con tutto il rispetto....a mio modo di vedere...( poi magari altri amanti della bicicletta e dei cicli ti diranno diverso:rolleyes:)

per poter fare un 'analisi ciclica su un 'indice, azione, etc etc...:

bisogna..innanzitutto conoscere un po' il titolo in questione ( e io sta roba qua e' la prima volta che la vedo:lol::lol::lol:) ...poi vedere se ci son le condizioni : volumi , che "ritmo batte", se su uno storico lungo ha una sua "magnitudine " regolare come tempi etc etc.....se vuoi una cosa un 'attimo seria...
poi di sicuro non la fai con candele trimestrali se cid evi appoggiare le medie sopra:rolleyes::rolleyes:......

se invece vuoi un analisi buttata la...a tempo perso me lo trovo...e ci sparo una quazzata cosi' alla boia d'un giuda :D ( mi spiace non conosco il titolo in questione:sad:)...:-o:ciao:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
grazie kuelo per il tuo intervento...

non capisco pero' quando dici che "bisogna conoscere" il titolo, io sono un graficista puro, non guardo l'analisi dei fondamentali...

a mio avviso un bravo ciclista, osservando un grafico trimestrale ( e senza mettere le medie ), solo guardando le candele e i minimi importanti, riesce a dare una view su quale ciclo è in atto, riesce ad analizzare il rapporto spazio/prezzo e quindi fare una previsione di quando il suddetto ciclo possa terminare, ecc....
 

treno

trenotrading.blogspot.it
facesse un minimo sotto 4,61 entro il 28 maggio sarebbe da comprare ad occhi chiusi
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
grazie kuelo per il tuo intervento...

non capisco pero' quando dici che "bisogna conoscere" il titolo, io sono un graficista puro, non guardo l'analisi dei fondamentali...

a mio avviso un bravo ciclista, osservando un grafico trimestrale ( e senza mettere le medie ), solo guardando le candele e i minimi importanti, riesce a dare una view su quale ciclo è in atto, riesce ad analizzare il rapporto spazio/prezzo e quindi fare una previsione di quando il suddetto ciclo possa terminare, ecc....

..piu' che un bravo ciclista quello li sarebbe Mandrake:D:lol::lol::lol:

ti dico che bisogna conoscere il titolo..perche' la ciclica si basa sul fatto che devi "sapere" con che ritmo batte il "cuore" dell'azione, indice , etc etc..in questione ...e la prima analisi va fatta cercando un grafo di lungo per vedere come si e' messi in rapporto ai cicli superiori....poi viene tutto il resto...in base all'operativita' che si vuole impostare...di medio, di breve , di lungo etc....comunque...se proprio non si presenta nessuno....a tempo perso , dopo, ti butto giu' la mia personale opinione ( trovato il grafo...spero che sia quello giusto:D...visto che di ste Kinross so niente:-o:lol:)...;):ciao:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........come si e' messi in rapporto ai cicli superiori....

quello è semplice sono due cicli da 22 mesi e quella in corso è una lingua di metà ciclo a cui mancano massimo 7-8 giorni


o.t. prendilo con le pinze perchè sto ascoltando la testimonianza di ruby al processo.....:D
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
facesse un minimo sotto 4,61 entro il 28 maggio sarebbe da comprare ad occhi chiusi
:D
siam sicuri?:D
per il breve o per il lungo...:rolleyes:?....
perche' se andiam sul lungo... e fa cicli a 8 anni circa .... e l'ultimo comincia sul minimo del 2008 e :specchio::specchio::specchio::-o

poi , come detto non lo conosco..quindi...:bow::bow::lol::ciao:
 

Allegati

  • Immagineroos.PNG
    Immagineroos.PNG
    81,3 KB · Visite: 126

kuelo

C'e' grosssa crise...
:D
siam sicuri?:D
per il breve o per il lungo...:rolleyes:?....
perche' se andiam sul lungo... e fa cicli a 8 anni circa .... e l'ultimo comincia sul minimo del 2008 e :specchio::specchio::specchio::-o

poi , come detto non lo conosco..quindi...:bow::bow::lol::ciao:

.....avrebbe chiuso solo il suo primo 4 anni...( neutro -con struttura riba ) sul minimo della viola vert e cominciato il 5..poi rottoil min asteriscato...rotto quello ...se ie manca ancora un 3 anni...:titanic::titanic::titanic:...torna a 1$:D:D:D....ma nel breve magari rimbalza:-o....ma io non vado contro un TRENO...quindi ...ubi maior...:ciao::lol:
 

Allegati

  • Immagineroos2.PNG
    Immagineroos2.PNG
    115 KB · Visite: 114
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto