Keryx Biopharma - KERX (1 Viewer)

doctor NO

NO nel DNA
<LI class=fjfe-nav-sub>Summary
<LI class=fjfe-nav-sub>News<LI class=fjfe-nav-sub>Option chain<LI class=fjfe-nav-sub>Related companies<LI class=fjfe-nav-sub>Historical prices<LI class=fjfe-nav-sub>Financials<LI class=fjfe-nav-item>Markets
<LI class=fjfe-nav-item>News
<LI class=fjfe-nav-item>Portfolios
<LI class=fjfe-nav-item>Stock screener
<LI class=fjfe-nav-item>Google Domestic Trends
Recent Quotes

You have no recent quotes
chg | %
KERX1.66-3.32-66.61%
yH5BAEKAAEALAAAAAABAAEAAAICTAEAOw==


Create portfolio from quotes


Keryx Biopharmaceuticals

(Public, NASDAQ:KERX) Watch this stock
Find more results forKERX




Dow Jones13,284.850.55%Nasdaq3,118.800.88%Healthcare0.91%KERX1.66-66.61%




1.66-3.32(-66.61%)

Real-time: 2:03PM EDT dai con un piccolo sforzo sotto 1$ rientro
 

guly

Forumer storico
Ammetto di aver Sbagliato su keryx ma certo non siete voi due che potete venire a fare la morale o a sentirvi dei professori viste le cazzate che avete propinato per anni su nicox.io di certo non perdo tempo ad andare sul vecchio forum per sbattervele in faccia.lo sapete bena da voi quante ne avete dette.quindi fareste bene a tacere.e comunque ora nicox risale perche' a quanto pare il ceo grande condottiero comincia ad essere accantonato-poi evitiamo di ricominciare con le offese e altro-avete il vostro forum e non coinvolgete altri se non volete farlo bannare di nuovo
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Ammetto di aver Sbagliato su keryx ma certo non siete voi due che potete venire a fare la morale o a sentirvi dei professori viste le cazzate che avete propinato per anni su nicox.io di certo non perdo tempo ad andare sul vecchio forum per sbattervele in faccia.lo sapete bena da voi quante ne avete dette.quindi fareste bene a tacere.e comunque ora nicox risale perche' a quanto pare il ceo grande condottiero comincia ad essere accantonato-poi evitiamo di ricominciare con le offese e altro-avete il vostro forum e non coinvolgete altri se non volete farlo bannare di nuovo


dopo tutto quello che avete scritto sul pallonaro(((((( come lo definite voi guru))))))))))))) era il minimo rivangare i vostri post e sbatterveli in faccia. Io i conti li faccio sempre a fine competizione. Come vedi per tre mesi vi ho lasciato blatterare ed ora che le cose si stanno ribaltando eccome qua;);) nessuno ti offende guly anzi in certi post sei tu che mi dai del caprone:lol::lol::lol: certo che è facile quando vi si dice la verità voi chiedete il bannamento dell'antagonista:help::help: comunque ora spero che troverai il tempo per dare pedatone nel Kulo a tutti gli AD delle società in rovina su cui sei investito:-o:-o ( com'è che dite voi esperti, sono pagati per sapere e se FDA li ha segati vai di pedatone nel Kulo). Forse forse non è che in USA ti devi agganciare a qualche lobbie stellata per avanzare o sopravivere:rolleyes::rolleyes::rolleyes: comunque ora che mi sono tolto il sassolino e visto che la vostra mazzata di superbia ve la siete presa sono anche disposto ad un dialogo costruttivo a patto che tu sia in grado di postare qualcosa di utile e non le solite litanie:D:D:D
 

ugotega

Forumer storico
doc ma non si vedono Guly e Zohar.........:D
certo sche switchare su KERX..è stato un bell'azzardo......... ma da guru quali sono...... :eek: :eek: :censored:

sono molto in pensiero per zhoar..
dopo il crollo di nicox 2 anni fa ha liquidato la posizione per andare su arena, psividia, acusphere... tutti titoli crollati dopo il diniego fda..
e ora anche kerix..
il tutto mentre nicox sembra risorgere..
non vorrei che compiesse gesti inconsulti..
 

ugotega

Forumer storico
come la mettiamo con il boss di keryx;);) pedate anche a lui o sempre e solo al solito AD. Quello di keryx come lo chiamiamo effetto collaterale di FDA O FALLIMENTO TOTALE SENZA APPELLO:D

doc ma non si vedono Guly e Zohar.........:D
certo sche switchare su KERX..è stato un bell'azzardo......... ma da guru quali sono...... :eek: :eek: :censored:

hey Doc! Dick!,
se le cose dovessero adar bene su nicox..
che ne dite di fondare un hedge found che applichi la strategia della negazione di zohar?
ovvero fare esattamente il contrario delle sue scelte di investimento..
comprare quando vende e vendere quando compra sugli stessi titoli da lui selezionati...
cavolo non ci piglia proprio mai... ha una percentuale del 100%
la strategia inversa potrebbe portare benefici e gain inattesi...
 

doctor NO

NO nel DNA
io ci sto

hey Doc! Dick!,
se le cose dovessero adar bene su nicox..
che ne dite di fondare un hedge found che applichi la strategia della negazione di zohar?
ovvero fare esattamente il contrario delle sue scelte di investimento..
comprare quando vende e vendere quando compra sugli stessi titoli da lui selezionati...
cavolo non ci piglia proprio mai... ha una percentuale del 100%
la strategia inversa potrebbe portare benefici e gain inattesi...


dai apriamo un fondo e facciamo l'esatto contrario:lol::lol::lol: partiremo vincenti:bow::bow::bow: but where are the loosers:D:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
hey Doc! Dick!,
se le cose dovessero adar bene su nicox..
che ne dite di fondare un hedge found che applichi la strategia della negazione di zohar?
ovvero fare esattamente il contrario delle sue scelte di investimento..
comprare quando vende e vendere quando compra sugli stessi titoli da lui selezionati...
cavolo non ci piglia proprio mai... ha una percentuale del 100%
la strategia inversa potrebbe portare benefici e gain inattesi...

:D ci sto pure io..figurati.....lauti gain senza fatica :lol::lol::lol:
ho già il nome... THE DENIAL HEDGE FUND con sede alle isole Cayman.....:cool::cool:
:cool: :cool: :bow::bow::bow:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
sono molto in pensiero per zhoar..
dopo il crollo di nicox 2 anni fa ha liquidato la posizione per andare su arena, psividia, acusphere... tutti titoli crollati dopo il diniego fda..
e ora anche kerix..
il tutto mentre nicox sembra risorgere..
non vorrei che compiesse gesti inconsulti..

:noo: :noo: :noo: :no: te sbagli! :lol:

a me pare che avesse sempre venduto prima.........:D:D:bow::bow::bow::cool:
era - è il guru esperto investitore del settore pharma......:eek::cool:
mi pare di ricordare, doc correggimi, che si qualificò così anni fa........:D
 

Users who are viewing this thread

Alto