Keryx Biopharma - KERX (1 Viewer)

doctor NO

NO nel DNA
ah ah ah

e gia' loro avevano capito da tempo.altro che crisi del mercato come diceva un certo soggetto.ricordi?si sono buttati su cose ben piu' interessanti.


Spero che tu abbia seguito OP fund. Vedi loro avevano capito:lol::lol: il soggetto di cui parli a 0,7 diceva di comprare nicox a piene mani;););););) satisfaction:D:D:D:D:D:D adesso dopo PSDV e keryx come ciliegina sulla torta manca molmed;);););) i maratoneti arrivano sempre in fondo:D:D:D comunque il massimo è sapere che nicox si è liberata dai gufi !!!!!!!! Ma non è che quei famosi gufi hanno fatto il nido su questi ultimi flop!!!!!!!!!!! peccato gli AD non avevano previsto il NIET di FDA:lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
hallo

scusa e allora mi spieghi perche'invece quando parlava garufi nicox non si muoveva di una virgola?anzi il piu' delle volte perdeva alla grande,come si spiega questa cosa.mi incuriosice molto questo confronto.


ciao gukkyno!!!!!!!!!!!!!!! Tu capisci bene le conference call segui quella del ceo di keryx in merito alla bannatura da parte di FDA e tienimi aggiornato:bow::bow: non si sa mai scendesse a pochi cent mi vendo una manciata di nicox e ne compro migliaia di pezzi:up::up::up::up: have a good dream tonight your friend the doc:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
ed ora

Evidentemente quelli che contano sul mercato conoscono il vero potenziale e la verità dove stà ... diversamente sarebbe andata anche oltre le attuali quotazioni con volumi importanti, però sarebbe successivamente crollata per ricoprirsi.

Su NicOx, il farmaco è stato descritto per quello che in realtà non si è dimostrato di essere ... diversamente non si spiegherebbe la bocciatura ...

Ma si sa, su Nicox tutto è sempre stato falsato e fumoso ... almeno per quello che ha portato a casa è lecito pensare a queston .. 14 anni di lavoro, milioni di euro spesi collezioni di fallimenti, per poi commettere errori allucinanti, arrivati al capolinea del primo farmaco da mettere in commercio.

C'è di che chiedersi come mai chi ha commesso tali errori, non sono stati cacciati fuori a pedate.



come la mettiamo con il boss di keryx;);) pedate anche a lui o sempre e solo al solito AD. Quello di keryx come lo chiamiamo effetto collaterale di FDA O FALLIMENTO TOTALE SENZA APPELLO:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Ottima scelta

se non se ne va lui prima speriamo che a maggio gli diano un bel calcio.e' normale sia cosi' chi sbaglia deve pagare.

complimenti vedo che chi ha sbagliato ha pagato ed il nuovo arrivato ha risbagliato:lol: su un titolo che conosco chi ha sbagliato sta rimediando:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
mai dire mai

un altra delle tue grandi previsioni.non perdi mai l'occasione per star zitt.come solito devi dimostrare la tua incompetenza.non avevo gia' dubbi su nicox.ora qui lo confermi.CAPRONE torna a servire ai tavoli.e' meglio per tutti



axxo ma sono un veggente:lol: vedrai che tra qualche giorno le riprendo sotto il prezzo di vendita;);););) settimana santa i caproni vengono sacrificati!!!!!!!!!!!!! ed alcuni titoli risorgeranno grazie ad un ad con le pelotas:D
 

doctor NO

NO nel DNA
simply the best

potrebbe essere.attendiamo fiduciosi.da keryx ce lo possiamo anche aspettare.io personalmente ho un sentiment positivo verso questo titolo come su PI SIVIDA


due vere chicche:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: dimmi che altro hai che domani vendo subito:lol::lol: ma non è che le nicox le hai vendute tutte;);););) ora manca molmed all'appello:up:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc ma non si vedono Guly e Zohar.........:D
certo sche switchare su KERX..è stato un bell'azzardo......... ma da guru quali sono...... :eek: :eek: :censored:
 

Users who are viewing this thread

Alto