Keryx Biopharma - KERX (1 Viewer)

ugotega

Forumer storico
Il nome del fondo sara':
"ugofantozzi"
Ugo dal nome del fondatore:)
Fantozzi a sintetizzare la strategia:)
 

magolibero

..se la sà gira..
stando a questa "analisi"

Keryx: Few Options After Failed Trial - Seeking Alpha

al management non conviene far altro che "attendere" come va a finire con Zerenex
..e neanche tentare di avventurarsi nello sviluppo in altri trial per altre patologie con Perifosine => con il rischio di bruciare la cassa

dato che per quella che sembrerebbe essere loro unica molecola => Zerenex hanno fase III con JT/Torii in Jappone e relative milestone => QUI

non so quanto poi peregrina possa essere ipotesi che questa funziona ..a JT conviene comprarsi tutta la baracca

come che una volta "digerita" la botta di questo KO ..e stabilizzatasi la quotazione
..non é detto che ci si predisponga per farsi acquisire tout-court (da JT ..o da altri..)
 

magolibero

..se la sà gira..
Keryx Biopharmaceuticals Announces Positive Top-Line Results from Phase 3 Study of Ferric... -- NEW YORK, April 23, 2012 /PRNewswire/ --

Keryx Biopharmaceuticals annuncia positivi risultati top-line da studio di fase 3 di citrato ferrico (Zerenex ™) in Giappone da parte del Partner, Giappone Tabacco e Torii Pharmaceutical

NEW YORK , 23 aprile, 2012 / PRNewswire / - Keryx Biopharmaceuticals, Inc. (Nasdaq: KERX ), ha annunciato oggi che il suo partner giapponese, il Giappone Tobacco Inc. (JT) e Torii Pharmaceutical Co., Ltd. (Torii), ha ha annunciato positivi risultati top-line di uno studio di fase 3 di citrato ferrico in Giappone per il trattamento di iperfosfatemia in pazienti allo stadio terminale della malattia renale in emodialisi.
Questo studio è parte di una continua fase 3 del programma per la citrato ferrico in Giappone per il trattamento di iperfosfatemia.

Lo studio di fase 3, condotto in Giappone , era un open-label, randomizzato per valutare l'efficacia e la sicurezza di citrato di ferro contro un controllo attivo, sevelamer cloridrato, nell'arco di 12 settimane in pazienti in emodialisi con iperfosfatemia.
Nei risultati top-line, che ha valutato il cambio di fosforo sierico rispetto al basale, l'endpoint primario di efficacia incontrato non-inferiorità rispetto a sevelamer cloridrato. Inoltre, non vi erano risultati clinicamente significativi sulla sicurezza e tollerabilità di citrato ferrico entro il periodo di trattamento.
JT / Torii ha dichiarato che mira a presentare la domanda di commercializzazione di citrato ferrico in Giappone l'anno fiscale che termina il 31 marzo 2013 .

Ron Bentsur , Chief Executive Officer di Keryx, ha dichiarato: "Ci congratuliamo con il nostro partner, JT / Torii, sul loro successo studio di fase 3 e siamo eccitati dalla loro progresso.
Siamo inoltre incoraggiati sui piani dei nostri partner a presentare la domanda di autorizzazione all'immissione in Giappone in meno di un anno, simile alle nostre scadenze previste per l'NDA Stati Uniti e limatura MAA europee ". Mr. Bentsur ha aggiunto: "Siamo entusiasti profilo del potenziale Zerenex di prodotto differenziato e le sue prospettive per diventare una parte importante del trattamento di iperfosfatemia in pazienti in dialisi in tutto il mondo."
Zerenex ™ (citrato ferrico), un ferro ferrico legante a base di fosfato, è anche in un programma clinico nella fase 3 Stati Uniti per il trattamento dell'iperfosfatemia (elevati livelli di fosfato) in pazienti con malattia renale allo stadio in dialisi, che è condotto in virtù di un accordo di Special Protocol Assessment con l'FDA.

Keryx detiene una licenza mondiale (ad eccezione di alcuni paesi asiatici del Pacifico) per Zerenex da Panion & BF Biotech, Inc.
 

Zohar

Forumer storico
sono molto in pensiero per zhoar..
dopo il crollo di nicox 2 anni fa ha liquidato la posizione per andare su arena, psividia, acusphere... tutti titoli crollati dopo il diniego fda..
e ora anche kerix..
il tutto mentre nicox sembra risorgere..
non vorrei che compiesse gesti inconsulti..

hey Doc! Dick!,
se le cose dovessero adar bene su nicox..
che ne dite di fondare un hedge found che applichi la strategia della negazione di zohar?
ovvero fare esattamente il contrario delle sue scelte di investimento..
comprare quando vende e vendere quando compra sugli stessi titoli da lui selezionati...
cavolo non ci piglia proprio mai... ha una percentuale del 100%
la strategia inversa potrebbe portare benefici e gain inattesi...

Vedo che offese e falsità e vaneggiamenti continuano ad imperversare ...

E' da tempo che esageri sulle affermazioni sul mio conto sia nella sostanza che nella forma, senza che nessuno ti cerchi e sopratutto senza poter sapere effettivamente i fatti miei, che di certo non racconto a te.
 

Aeiou

▲ + 444%
Vedo che offese e falsità e vaneggiamenti continuano ad imperversare ...

E' da tempo che esageri sulle affermazioni sul mio conto sia nella sostanza che nella forma, senza che nessuno ti cerchi e sopratutto senza poter sapere effettivamente i fatti miei, che di certo non racconto a te.

''continuano ad imperversare'' citando post di quasi un anno fa mi sembra poco pertinente. Si dice ''meglio tardi che mai'', ma non sempre si addice. Chiusa la mia posizione su Keryx a 9,1278 $ con ampio gain. Comunque la tengo fra i miei osservati.
 

Users who are viewing this thread

Alto