Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (3 lettori)

samantaao

Forumer storico
Ho provato chicken ma mi dice
Per operare su questo mercato, contatta i nostri operatori al numero verde 800.52.52.52 (0228992899 da rete mobile/estero)
io l'ho venduta qualche mese fa quando è partito il rialzo dei tassi, mollato immobiliari e barcollanti a parte la Medical Transcription Billing...
Per curiosità ho provato a inserire un ordine di 10 pezzi a 22 e me l'ha inserito...
ahhh mi sa che non sei abilitato al mercato NASDAQ! devi farti abilitare....
 

fabriziof

Forumer storico
io l'ho venduta qualche mese fa quando è partito il rialzo dei tassi, mollato immobiliari e barcollanti a parte la Medical Transcription Billing...
Per curiosità ho provato a inserire un ordine di 10 pezzi a 22 e me l'ha inserito...
ahhh mi sa che non sei abilitato al mercato NASDAQ! devi farti abilitare....
Come si fa ?bisogna essere professionali ?
 

Peco

Forumer storico
richiedono di riportare qualcosa in dichiarazione dei redditi oppure hanno la tassazione alla fonte e si chiude lì?
se la tua unica attività negli Stati Uniti è la negoziazione di azioni, titoli o materie prime (comprese le opzioni e contratti futures) tramite un broker o altro agente anche residente negli Stati Uniti, NON sei impegnato in un'attività negli Stati Uniti e non dichiari niente, naturalmente operando nel sistema amministrato.
 

samantaao

Forumer storico
se la tua unica attività negli Stati Uniti è la negoziazione di azioni, titoli o materie prime (comprese le opzioni e contratti futures) tramite un broker o altro agente anche residente negli Stati Uniti, NON sei impegnato in un'attività negli Stati Uniti e non dichiari niente, naturalmente operando nel sistema amministrato.
perdonami Peco,
quindi, io sono italiano lavoro in Italia ho il conto fineco e compro strumenti come ad esempio questo e in regime amministrato non devo fare nulla?


GSBDGoldman Sachs BDC Inc

 

Users who are viewing this thread

Alto